Il monitor non si spegne

assterixx

Alfista principiante
28 Maggio 2023
80
36
19
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao , quando spengo la tonale il monitor rimane acceso e mi tocca premere la rotella per spegnerlo . Che scocciatura . C è qualche impostazione ?

Hai provato ad aprire lo sportello prima di spegnerlo? In ogni caso puoi impostarlo come vuoi tu

Ciao , quando spengo la tonale il monitor rimane acceso e mi tocca premere la rotella per spegnerlo . Che scocciatura . C è qualche impostazione ?
La rotella ????
Cmq probabilmente hai postato nell'infotainment che non si spenga insieme all'auto ma minuti dopo... prova a verificare nelle impostazioni.

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
A me ha iniziato a farci da ieri sera, so che effettivamente dovrebbe esserci un'impostazione ma è parecchio tempo che non setto nulla nell'infotainment.

Dopo verifico e vi aggiorno.

Anche a me si è sempre spento e da ieri invece rimane acceso nonostante non ci sia impostato lo spegnimento ritardato. A quanto pare è un problema comune... sarà legato all'ultimo aggiornamento?

• Like
Reactions: Loris
Anche a me si è sempre spento e da ieri invece rimane acceso nonostante non ci sia impostato lo spegnimento ritardato. A quanto pare è un problema comune... sarà legato all'ultimo aggiornamento?
Mi rincuora.
Io non sapendo che il problema fosse comune ho reimpostato a valori di fabbrica l'infotainment e ora pare funzioni.

Se non ricordo male è una impostazione dei settaggi dell'infotainment... se resettando i valori di fabbrica (al di fuori dello scazzo di re-impostare tutto: fatto una volta... mai più !!) torna a posto significa che è stato toccato qualcosa.

Se non ricordo male è una impostazione dei settaggi dell'infotainment... se resettando i valori di fabbrica (al di fuori dello scazzo di re-impostare tutto: fatto una volta... mai più !!) torna a posto significa che è stato toccato qualcosa.
Ti assicuro - dato che ormai la conosco bene - che non avevo impostato nulla.

Probabilmente come segnalato da @fabiofi75 c'è stato un aggiornamento.

X