Il Romeo

JkFromZocca

Alfista Intermedio
4 Aprile 2008
2,315
14
56
35
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 105cv
Ciao amici Alfisti!!!
Vi chiedevo se avete mai visto questo "esemplare"... Alfa Romeo "Romeo"...

L'ho scovato su Internet x caso la settimana scorsa, parlando con mio padre (ovviamente Alfista anche lui :D)...


Avete informazioni in merito?

Buon forum a tutti!!!

:decoccio:

http://www.alfabb.com/bb/forums/att...romeo-romeo-2-romeo-3-pictures-7c8111216f.jpg

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/0b/Alfa_Romeo_Van.jpg

P.s.: ho provato ad allegare i file ma ho riscontrato problemi.. Spero vadano bene anche i link...
 
guarda che mi sembra di aver visto un furgoncino con lo scudo dell'alfa a Vaciglio vicino Modena, ma non ci ho fatto molto caso perchè oltre alla Matta non conoscevo mezzi come furgoncini fatti dall'Alfa ... anche se dopo la cucina Alfa Romeo adesso mi aspetto di tutto... in questi giorni ripasserò per vedere se quel furgoncino fosse veramente uno dell'Alfa Romeo
 
alfabb , a saperlo mettevo questo nick name :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahahah ... io avrei messo comunque Giox156 ... al massimo avrei fatto un GioMATTo :D
 
guarda che mi sembra di aver visto un furgoncino con lo scudo dell'alfa a Vaciglio vicino Modena, ma non ci ho fatto molto caso perchè oltre alla Matta non conoscevo mezzi come furgoncini fatti dall'Alfa ... anche se dopo la cucina Alfa Romeo adesso mi aspetto di tutto... in questi giorni ripasserò per vedere se quel furgoncino fosse veramente uno dell'Alfa Romeo

Io sapevo che esisteva il Daily con motore Alfa... Credo...
 
mmmmm .. questa cosa non la sapevo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io sapevo che esisteva il Daily con motore Alfa... Credo...

se mi ricordo bene era il ducato, non il daily che è dell'iveco.
cmq si va molto indietro nel tempo, e secondo me i motori erano sempre fiat, non so perchè venisse messo il marchio alfa ...:smiley_029:
 
Mio nonno aveva il Romeo con il ribaltabile cioè quello da edilizia, ne parla bene anche se consumava una cifra e se si caricava un po i fari sparavano la luve verso la luna:D.
Quello di cui parlate esisteva eccome ma non ha avuto molto sucesso cambiavano gli interni e quelche particolare per il resto meccanica e motore sono gli stessi per tutti.
Io guido iveco e nel tempo cioè dall 83 a oggi le modifiche meccaniche sono state ben poche alloggiamenti dei paricolari come filtri vaschette varie per i liquidi e sempre lo stesso idem per il telaio.
Certo il motore si è evoluto iniezione e turbo ma per il resto non è cambito molto:)
 
Grande Alex ... descrizione perfetta .. mi hai illuminato :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mio nonno aveva il Romeo con il ribaltabile cioè quello da edilizia, ne parla bene anche se consumava una cifra e se si caricava un po i fari sparavano la luve verso la luna:D.
Quello di cui parlate esisteva eccome ma non ha avuto molto sucesso cambiavano gli interni e quelche particolare per il resto meccanica e motore sono gli stessi per tutti.
Io guido iveco e nel tempo cioè dall 83 a oggi le modifiche meccaniche sono state ben poche alloggiamenti dei paricolari come filtri vaschette varie per i liquidi e sempre lo stesso idem per il telaio.
Certo il motore si è evoluto iniezione e turbo ma per il resto non è cambito molto:)

diciamo allora che ci ho abbastanza preso :p
 
X