illuminazione quadro strumenti

runner

Alfista principiante
29 Aprile 2026
34
24
9
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Junior
abbiate pazienza con un dubbio... ma perché il mio livello di luminosità del quadro strumenti (sul monitor centrale) è disabilitato? come faccio ad alzare la luce, che i pulsanti del clima a momenti quando è scuro manco li vedo?

Ultima modifica da un moderatore:
abbiate pazienza con un dubbio... ma perché il mio livello di luminosità del quadro strumenti (sul monitor centrale) è disabilitato? come faccio ad alzare la luce, che i pulsanti del clima a momenti quando è scuro manco li vedo?
Cosa dice il LUM a proposito?

eccomi! dopo che mi sono fatto la domanda mi do anche la risposta (che non ho trovato sul libretto di uso e manutenzione ma su Grok): in pratica bisogna ingannare il sistema. Nella logica di chi ha progettato questa funzione serve solo la notte, quindi bisogna dire all'auto che è buio accendendo i fari, e non con la modalità automatica. Una volta messi gli anabbaglianti, il livello di luminosità del quadro è sbloccato e regolabile a piacimento.

Lo posto qui se mai nel caso a qualcun altro venisse lo stesso quesito. Non si finisce mai di imparare...

• Mi piace
Reazioni: VURT e Jack Ryan