Buongiorno cari alfisti,dopo aver avuto per oltre 5 anni una splendida Stelvio 210 cv Veloce,avendo superato i 190000 km ho deciso di sostituirla con altra Stelvio modello Intensa. Tutto bene,tranne il quadro strumenti che rispetto alla Veloce è stato peggiorato,sia come grafica che come uso!
Vorrei sapere se qualche possessore di questa versione ha notato queste stesse criticità,grazie,
Vorrei sapere se qualche possessore di questa versione ha notato queste stesse criticità,grazie,
