Alfa Romeo Stelvio Intensa - Quadro Strumenti cruscotto aggiornato

Calcagno

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2022
7
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Buongiorno cari alfisti,dopo aver avuto per oltre 5 anni una splendida Stelvio 210 cv Veloce,avendo superato i 190000 km ho deciso di sostituirla con altra Stelvio modello Intensa. Tutto bene,tranne il quadro strumenti che rispetto alla Veloce è stato peggiorato,sia come grafica che come uso!
Vorrei sapere se qualche possessore di questa versione ha notato queste stesse criticità,grazie,
 
Effettivamente, era meglio il quadro di digitale/analogico my2020
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno cari alfisti,dopo aver avuto per oltre 5 anni una splendida Stelvio 210 cv Veloce,avendo superato i 190000 km ho deciso di sostituirla con altra Stelvio modello Intensa. Tutto bene,tranne il quadro strumenti che rispetto alla Veloce è stato peggiorato,sia come grafica che come uso!
Vorrei sapere se qualche possessore di questa versione ha notato queste stesse criticità,grazie,
Perche' hai scritto in questa sezione?? Guarda bene...
 
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Mi puoi spiegare cortesemente? Grazie
Allora:
1) Il titolo del post non riporta l'oggetto per cui hai aperto questa discussione.
2) La sezione in cui hai pubblicato il post e': Problemi utililzzo del sito" Il tuo argomento e' invece relativo ad un problema di utilizzo de lquadro strumenti.

Per i punti sora-citati sara' cura dello Staff procedere nel modificare il titolo e spostare il post nella sezione corretta.
Per i prossimi post consiglio prima di visionare il tutorial ull'uso ed utilizzo del forum, creato appositamente per i nuovi iscritti in modo che possano utlizzare correttamente ed al meglio il forum.

Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Allora:
1) Il titolo del post non riporta l'oggetto per cui hai aperto questa discussione.
2) La sezione in cui hai pubblicato il post e': Problemi utililzzo del sito" Il tuo argomento e' invece relativo ad un problema di utilizzo de lquadro strumenti.

Per i punti sora-citati sara' cura dello Staff procedere nel modificare il titolo e spostare il post nella sezione corretta.
Per i prossimi post consiglio prima di visionare il tutorial ull'uso ed utilizzo del forum, creato appositamente per i nuovi iscritti in modo che possano utlizzare correttamente ed al meglio il forum.

Saluti
Grazie!
 

Discussioni simili