illuminazione sottoporta anteriori

clud

Alfista Megalomane
6 Dicembre 2016
4,390
4,677
174
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Altre Auto
Giulia spider 1600 - 1963
forse ho ordinato i sottoporta anteriori illuminanti il logo alfa romeo. il contratto è in amministrazione e non riesco a vederlo.
mi sono accorto che l'accessorio è asteriscato. che significa?
 
forse ho ordinato i sottoporta anteriori illuminanti il logo alfa romeo. il contratto è in amministrazione e non riesco a vederlo.
mi sono accorto che l'accessorio è asteriscato. che significa?
ho visto. non rispondete. mi scuso.
 
No più che altro se riesci davvero a ottenerli faccelo sapere! Mi risultavano indisponibili fino a poco tempo fa...
 
Ultima modifica:
Boh io anche li cercavo na mi pareva di aver capito fossero inspiegabilmente usciti dal listino
 
Boh io anche li cercavo na mi pareva di aver capito fossero inspiegabilmente usciti dal listino
pisi, e che cacchio ne so? l'unica cosa che so è che nel contratto hanno scritto "consegna 30 giugno 2017!!!! hi hi hi
 
Anche io mi ero informato, pensando che su first edition che ha il pacchetto luci ci fossero solo luci maniglie...invece ho scoperto che ho luci sottoporta su tutte e 4 le portiere!!!
Soldi risparmiati...
 
Ma cosa c'entra????!? Io dicevo che le luci sottoporta non sono più presenti nel catalogo mopar.....non è questione di data di consegna ma di impossibilità all'ordine!!!! A te le hanno ordinate? Cosa ti hanno detto, che le montano loro alla consegna? Io in realtà non ne ho parlato con la concessionaria, pensavo eventualmente di prenderle dopo la consegna della macchina! Sempre che esistano ancora in catalogo!!
 
Ma cosa c'entra????!? Io dicevo che le luci sottoporta non sono più presenti nel catalogo mopar.....non è questione di data di consegna ma di impossibilità all'ordine!!!! A te le hanno ordinate? Cosa ti hanno detto, che le montano loro alla consegna? Io in realtà non ne ho parlato con la concessionaria, pensavo eventualmente di prenderle dopo la consegna della macchina! Sempre che esistano ancora in catalogo!!
quando arriva vedro' e ti dico. quanto alla data è chiaramente uno svarione...
 
Be' magari ti davano le luci sottoporta entro il 30 giugno [emoji16]
 
  • Like
Reactions: clud
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, io le avevo nel contratto, ma nella macchina che ho ritirato ad aprile le luci sottoporta non c'erano e ad oggi non sono disponibili.
La concessionaria mi ha detto che mi rimborserà quanto pagato.