illuminazione sottoporta anteriori

Ah ecco.....allora la vedo dura.....chissà perché le hanno tolte.....
 
IMG_3600.JPG
IMG_3601.JPG

Io le ho anteriori e anche posteriori
 
Ma cosa c'entra????!? Io dicevo che le luci sottoporta non sono più presenti nel catalogo mopar.....non è questione di data di consegna ma di impossibilità all'ordine!!!! A te le hanno ordinate? Cosa ti hanno detto, che le montano loro alla consegna? Io in realtà non ne ho parlato con la concessionaria, pensavo eventualmente di prenderle dopo la consegna della macchina! Sempre che esistano ancora in catalogo!!
Salve, io ho ordinato ieri una Stelvio Executive e il concessionario mi ha detto che le luci sottoporta sono di serie e volendo anche con logo Alfa Romeo. Mi ha dato un catalogo Mopar e li c'erano....strano.
Ho scaricato il libretto della Mopar online e a pagina nove sono presenti le luci sottoporta con logo
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    134 KB · Visualizzazioni: 310
Ho provato a configurare una Super e nella sezione accessori si possono ordinare le luci con logo per 142 Franchi. Se configuro una Executive invece nella sezione accessori non mi da niente. se nella versione executive fossero inclusi sarebbe il TOP
 
Credo che sia un'imprecisione del configuratore. Il led con logo è un accessorio after market. Nessuna Stelvio esce di fabbrica con quel led, nemmeno se scelto in fase di ordine.
Inoltre credo, purtroppo, che il catalogo cartaceo non sia aggiornato, perchè sul sito mopar, almeno fino a qualche settimana fa, le luci "logo" erano scomparse
 
Credo che sia un'imprecisione del configuratore. Il led con logo è un accessorio after market. Nessuna Stelvio esce di fabbrica con quel led, nemmeno se scelto in fase di ordine.
Inoltre credo, purtroppo, che il catalogo cartaceo non sia aggiornato, perchè sul sito mopar, almeno fino a qualche settimana fa, le luci "logo" erano scomparse
si sicuramente é cosi.
 
Riabilitiamo la mia "povera" Stelvio :D:D:D
Ieri sera mi sono accorto di avere le luci sottoporta sia anteriori che posteriori :p
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riabilitiamo la mia "povera" Stelvio :D:D:D
Ieri sera mi sono accorto di avere le luci sottoporta sia anteriori che posteriori :p
fabry sei unico!!! ma fino ad oggi sei uscito solo di giorno?? Pisi hai sentito? forse temeva un rapimento! e dicci: proietta anche il logo? ci fai una fotina notturna?
 
  • Like
Reactions: pisilio