impianto audio bose non funzionante

Logan22

Nuovo Alfista
20 Luglio 2023
4
0
2
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Buongiorno, ho una Giulietta del 2010 con impianto bose, so che ci sono molte discussioni a riguardo ma sono arrivato al punto che non so più come muovermi, vi spiego. Da un giorno all'altro il mio impianto bose non ha più riprodotto suoni, mi hanno detto di cambiare la centralina dell'amplificatore e niente, ho cambiato la radio e niente, controllato tutti i fili e stanno bene. L'unica cosa è che il segnale dalla radio non parte. Cosa potrebbe essere che non va? Come posso muovermi? (ho girato tutti gli elettrauto) se cambiassi tutto l'impianto il problema si potrebbe risolvere? Chiedo aiutooooo
 
Benvenuto. Non si sente la radio e anche cd e media?
 
Ma scusa come può essere che un elettrauto non trovi il problema? Vai da chi monta impianti e lo fai controllare. Il problema lo trova poi il costo non saprei dirti va in base ai pezzi e al tempo impiegato.
 
Hai controllato l’amplificatore?
Ne ho messo un'altro ricondizionato e niente
Ma scusa come può essere che un elettrauto non trovi il problema? Vai da chi monta impianti e lo fai controllare. Il problema lo trova poi il costo non saprei dirti va in base ai pezzi e al tempo impiegato.
Purtroppo nella mia zona non ne conosco sono andato a quello dove vado sempre e non mi ha trovato niente Purtroppo
 
Da qualche parte nel sito ho letto di problemi all'impianto Bose hai fatto una ricerca per vedere se altri hanno avuto il tuo sesso problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto