implementazione modalità race

mat002

Alfista principiante
10 Marzo 2023
46
7
20
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 180cv mt6
Buonasera/Buongiorno,


Io posseggo una giulia 2.2 manuale 180cv my2016 qualcuno è riuscito a montare il manettino dna + race senza perdere le mappe pedale? Se si c'è qualche procedura particolare?
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu
Esiste già una discussione in merito
 
Esiste già una discussione in merito
ciao ho visto quella discussione e l' ho letta quasi tutta. ho letto che le mappe pedali si perdono ma su facebook qualcuno diceva che l ha messo e non ha perso nessuna mappa pedale e ho pensato di aprire una una nuova discussione per sapere se è vero quello che leggevo e che dipende dall' anno dell' auto e dalla motorizzazione
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu
ciao ho visto quella discussione e l' ho letta quasi tutta. ho letto che le mappe pedali si perdono ma su facebook qualcuno diceva che l ha messo e non ha perso nessuna mappa pedale e ho pensato di aprire una una nuova discussione per sapere se è vero quello che leggevo e che dipende dall' anno dell' auto e dalla motorizzazione
Devi usare la discussione già esistente perché l’argomento è lo stesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno è riuscito a montare il manettino dna + race senza perdere le mappe pedale?
No
su facebook qualcuno diceva che l ha messo e non ha perso nessuna mappa pedale
o non se ne è accorto, o mente, o ha messo un modificatore di mappa pedale aggiuntivo (quelli che pubblicizzano tanto che gestisci da telefono)