Lo spegnimento degli abbaglianti avviene quando la telecamera rileva una fonte di luce. Potrebbe essere sporco il parabrezza in quella zona compromettendone il funzionamentoSalve, vorrei sapere se questa impostazione interagisce sullo spegnimento automatico dei fari abbaglianti di fronte ad un veicolo, poiché i miei faticano a spegnersi
Ma nella scala da 1 a 3, qual è il valore di maggior sensibilità per l’accensione? 1 o 3?
È chiaramente descritto nel LUM. Vi avrei risposto ma non lo ricordo.Mi sono posto la stessa domanda ... anche perché facendo qualche prova non ho notato variazioni rilevanti.
Al momento io ho impostato a 2 .
Scusa se è meno sensibile ci vorrà più luce,penso non lo so,comunque io non ho trovato differenze tra le tre posizioniin realtà nel LUM per descrivere una cosa semplice fa un giro di parole che più che chiarire confonde...
Comunque 1 meno sensibile, quindi gli anabbaglianti si accendono con meno luce esterna, 3 il contrario... io li tengo a 1
Scusa se è meno sensibile ci vorrà più luce,penso non lo so,comunque io non ho trovato differenze tra le tre posizioni