in fase di produzione

sniper79

Nuovo Alfista
19 Luglio 2012
26
0
1
mb
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170 cv TCT
ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai provato ad inserire un optional in fase di produzione(post ordine)?
dovrebbero consegnarmi la Giuly a fine mese e ho chiesto se è ancora possibile montare l'antifurto(non quello negli optional ma quello con antisollevamento).
sto attendendo risposta dalla Casa se è fattibile oppure no!secondo voi?

ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai provato ad inserire un optional in fase di produzione(post ordine)?
dovrebbero consegnarmi la Giuly a fine mese e ho chiesto se è ancora possibile montare l'antifurto(non quello negli optional ma quello con antisollevamento).

dipende se la tua auto è già in fase di produzione oppure no, il concessionario dove l'hai presa potrebbe verificare lo stato dell'ordine ed eventualmente modificarlo se non è già iniziata la sua costruzione

Vuoi far montare un antifurto NON tra gli optional in fase di produzione?

ciao a tutti,

- Informazione Pubblicitaria -
Boh speriamo!mi fanno sapere questa settimana!cmq l'antifurto e' quello con l'antisollevamento,non quello negli optional sicurezza con i soli volumetrici

Se non è l'antifurto di produzione non può essere montato in fabbrica, eventualmente credo che te lo monti il concessionario.

X