Emilia-Romagna Incontro Alfista Piacentino 12/05/2019

Quindi facciamo "Incontro Alfiattari"? [emoji23]
Azz... Non ho più la 159 [emoji20]
Posso venire con la Giulia o non è abbastanza Alfiat? Altrimenti veniamo col Nemo o con la Ka che son più Fiat che altro [emoji13]

Credo che lo spirito di questo incontro sia puramente, quello di passare una giornata conviviale tra amici, con o senza Alfa, venga ognuno come gli pare, ma venga in pace. Il forum è aperto ad ogni discussione più o meno vivace, mentre la tavola è aperta solo a chi ne riconosce il piacere comunque sia. Le nostre Alfa saranno solo un valore aggiunto. @Camionaro correggimi se sbaglio.

- Informazione Pubblicitaria -
Posso venire con la Giulia o non è abbastanza Alfiat? Altrimenti veniamo col Nemo o con la Ka che son più Fiat che altro [emoji13]
raga, non è che mi schiaffate in un angolo come se fossi un alieno?

raga, non è che mi schiaffate in un angolo come se fossi un alieno?
Dipende... Se sei veramente un alieno devi presentarti con un mezzo idoneo...
Disco Volante!!! [emoji23]

• Like
Reactions: mcrs969 e broken
Dipende... Se sei veramente un alieno devi presentarti con un mezzo idoneo...
Disco Volante!!! [emoji23]
esauriti! dischi volanti, capsule spaziali... al massimo una capote di tela nera.

esauriti! dischi volanti, capsule spaziali... al massimo una capote di tela nera.
intendevo LA Disco Volante! :)
museo-storico-alfa-romeo.jpg

Ma non preoccuparti, la tua è già abbastanza "spaziale"!!! :D

• Like
Reactions: mcrs969 e kiaikido
Credo che lo spirito di questo incontro sia puramente, quello di passare una giornata conviviale tra amici, con o senza Alfa, venga ognuno come gli pare, ma venga in pace. Il forum è aperto ad ogni discussione più o meno vivace, mentre la tavola è aperta solo a chi ne riconosce il piacere comunque sia. Le nostre Alfa saranno solo un valore aggiunto. @Camionaro correggimi se sbaglio.
Stavo scherzando sul fatto che le uniche "Alfa Romeo" saranno quella di @clud e @Stryder...ovviamente lo spirito della giornata è quello che hai riportato tu [emoji6]
Vieni con il Nemo così contiamo i cavalli residui [emoji23]

Stavo scherzando sul fatto che le uniche "Alfa Romeo" saranno quella di @clud e @Stryder...ovviamente lo spirito della giornata è quello che hai riportato tu emoji6.png
Bhe, partendo dal presupposto che come ben sai per me tutte le Alfa sono Vere, pure l'Arna, mi sa che comunque al cospetto di quella del @clud si devono tutte inchinare, comprese le Q ;)
L'unico modo per competere sarebbe farsi prestare da mio cuggino la Giulia del '71 :D

• Like
Reactions: mcrs969 e broken
X