Emilia-Romagna Incontro Alfista Piacentino 12/05/2019

oggi una sgambatina su 4 corsie scorrevoli. una prova generale
con la giusta pressione delle gomme e gli ingrassaggi completati ho sentito lo sterzo dolce e preciso, leggero quanto basta. freni disastrosi per i primi 15 km. poi il giusto assestamento. cambiate allegre, molte a 5800 giri, temperatura olio a 100° con trascurabili oscillazioni. capote tesa con un baccano interno del tutto naturale ma...bisogna rifarci l'abitudine.
Bialbero, ottani, cambio e assetto originale. il resto? nient'altro. sempre bella.
ciaoooo
 
oggi una sgambatina su 4 corsie scorrevoli. una prova generale
con la giusta pressione delle gomme e gli ingrassaggi completati ho sentito lo sterzo dolce e preciso, leggero quanto basta. freni disastrosi per i primi 15 km. poi il giusto assestamento. cambiate allegre, molte a 5800 giri, temperatura olio a 100° con trascurabili oscillazioni. capote tesa con un baccano interno del tutto naturale ma...bisogna rifarci l'abitudine.
Bialbero, ottani, cambio e assetto originale. il resto? nient'altro. sempre bella.
ciaoooo
siete gentili: oggi le bagna il naso anche una panda, diciamo. ma ripensandola da giovane...... stratosferica ed emozionante.
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e Stryder
siete gentili: oggi le bagna il naso anche una panda, diciamo. ma ripensandola da giovane...... stratosferica ed emozionante.
Comunque, sarà un onore se vorrai portarmi a fare un giretto, anche breve.
L'anno scorso ho potuto provare l'emozione di salire con @MPP sulla sua Quadrifoglio, sulla tua sarà un emozione diversa ma sono convinto ugualmente intensa...
 
Comunque, sarà un onore se vorrai portarmi a fare un giretto, anche breve.
L'anno scorso ho potuto provare l'emozione di salire con @MPP sulla sua Quadrifoglio, sulla tua sarà un emozione diversa ma sono convinto ugualmente intensa...
giretto promesso! qualche scalata con "doppietta"..
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e Stryder
Facciamo un poco d'ordine: ad ora Presenti e Confermati :

Broken + Serena con 147
Camionaro con 164
Clud con Giulia Spider
ilPoli + Marzia con Giulia Veloce
None + Moglie + 2 Amici con Giulia
Stryder + Paola con Giulia

Tot 12 Persone, una Giulia Spider, una 164, una 147, 3 Giulia.

Avanti che c'è posto ;)
 
  • Like
Reactions: Stryder
A che ora ci si trova?
Io sarò reperibile ma devo coprire "di persona" in ospedale fino alle 11:30 - 12:00
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facciamo un poco d'ordine: ad ora Presenti e Confermati :

Broken + Serena con 147
Camionaro con 164
Clud con Giulia Spider
ilPoli + Marzia con Giulia Veloce
None + Moglie + 2 Amici con Giulia
Stryder + Paola con Giulia

Tot 12 Persone, una Giulia Spider, una 164, una 147, 3 Giulia.

Avanti che c'è posto ;)
Ciao! Ho visto da qualche giorno il vostro 3d, spero di esserci ma per questioni lavoro mi iscriverò all’ultimo...mi sono già segnato sul calendario la data limite per farti avere una risposta.;)

Ps: @Menech @pisilio siete a conoscenza di questo ritrovo?
 
  • Like
Reactions: Camionaro e broken