La giulietta si mi piace molto appunto per il fatto che voglio sfoderare qualcosa di raro ogni tanto per far girare un po di teste come poi per la 75evo...Adesso cmq io e mio padre stiamo setacciando l'emilia romagna a vedere se salta fuori qualche bel giocattolino :smiley_004: . La settimana scorsa ho provato la 75evo da un colezzionista amico di mio papa di reggio emilia che me la cede per 14mila eurini e devo dire che a parte il fatto che e da gommare e lucidare e veramente un mostro sacro quel mezzo!!!p.s la macchina e del febbraio 87 ha percorso 18255km e risulta unico proprietario sulla carta , in sostanza acquistata parcheggiata nel seminterato e usata qualche volta!
Le impressioni di guida sono veramente spettacolari ragazzi nn pensavo potesse egualiare quelle del mio povero gtv quando era originale....Mi è parso che avesse una cattiveria veramente fuori dal comune come erogazione tra l'altro ha lo scarico completo in acciaio vuoto come una grondaia di casa nemmeno il delta evo originale mi ha fatto quell'impressione li :lachen001:!!Adesso ci sto solo pensando se investire in quella..o continuare a guardarmi in giro!
Le impressioni di guida sono veramente spettacolari ragazzi nn pensavo potesse egualiare quelle del mio povero gtv quando era originale....Mi è parso che avesse una cattiveria veramente fuori dal comune come erogazione tra l'altro ha lo scarico completo in acciaio vuoto come una grondaia di casa nemmeno il delta evo originale mi ha fatto quell'impressione li :lachen001:!!Adesso ci sto solo pensando se investire in quella..o continuare a guardarmi in giro!