Indecisione Sull'acquisto Di un altra Alfa...

La giulietta si mi piace molto appunto per il fatto che voglio sfoderare qualcosa di raro ogni tanto per far girare un po di teste come poi per la 75evo...Adesso cmq io e mio padre stiamo setacciando l'emilia romagna a vedere se salta fuori qualche bel giocattolino :smiley_004: . La settimana scorsa ho provato la 75evo da un colezzionista amico di mio papa di reggio emilia che me la cede per 14mila eurini e devo dire che a parte il fatto che e da gommare e lucidare e veramente un mostro sacro quel mezzo!!!p.s la macchina e del febbraio 87 ha percorso 18255km e risulta unico proprietario sulla carta , in sostanza acquistata parcheggiata nel seminterato e usata qualche volta!
Le impressioni di guida sono veramente spettacolari ragazzi nn pensavo potesse egualiare quelle del mio povero gtv quando era originale....Mi è parso che avesse una cattiveria veramente fuori dal comune come erogazione tra l'altro ha lo scarico completo in acciaio vuoto come una grondaia di casa nemmeno il delta evo originale mi ha fatto quell'impressione li :lachen001:!!Adesso ci sto solo pensando se investire in quella..o continuare a guardarmi in giro!

75 evo tutta la vita...anche se l'Alfetta...

lybra ha detto:
75 evo tutta la vita...anche se l'Alfetta...

E lo so lybra pero pero sai...vorrei qualcosa di veramente cattivo...la 75evo e il top...a essere sincero l'anno scorso mi frullava l'idea di un delta evo in testa....ma poi ci ho pensato che ce l'ha troppa gente,,,mentre una 75evo chi ce l'ha? .:blink:.

- Informazione Pubblicitaria -
la 75 evo è diffusa quando ti girano anche tra 10 anni te la compri pure l'alfetta quello che nn è trovabilissimo in ottime condizioni è proprio la turbodelta
vista l'originalità e la potenza oltre che la rarità (erano prodotte inserie con2 pinze x ogni disco anteriore :)) opterei x quest'ultima
guarda che abbia la turbina kkk e nn la alfa avio xkè dava problemi e già all'epoca alfa dava in dotazione la kkk al momento della vendita :)
buon acquisto :decoccio:

principe_147 ha detto:
Ciao Ragazzi ho deciso di acquistare un'altra Alfa probabilmente una storica pittosto grintosa e divertente insomma un alfa da vero amatore da sfoderare ogni tanto in qualche weekend per far girare un po di teste e sgommare sulle orecchie di qualche tedesca , i miei canoni mi hanno portato a scegliere tra questi tre modelli tra il primo e il terzo sono numerati:
1)75 turbo evoluzione
2)alfetta prima serie 2000cc
3)giulietta turbodelta

Voi cosa scegliereste?

Soluzione 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:

75 tutta la vita...quella che hai visto è a cinque minuti da casa mia...non sapevo che quel conce avesse un simile gioiellino ha sempre macchine di un certo livello però non sapevo del 75...

ottima indecisione direi :grinser046:

la 75evo è davvero un mostro
alfetta 2.0 stupenda e purosangue alfa
giulietta turbodelta quasi introvabile

io amo la 75 e sceglierei quella ma da alfista al 100% sceglierei l alfetta

Un collezzionista amico di mio papa possiede sia la 75evo che la giulietta turbodelta :).....Io sto cercando di trattare il prezzo per la 75 su 12mila euro ma l'impresa e dura perche è molto indeciso se cedermela :grinser021:....macchina nuova solo 26mila km n°381/500!

X