Indecisione Sull'acquisto Di un altra Alfa...

Però prenderei una Arna per fare lo sbroffo nei fine settimana... happybig2
 
Gia vista anche dal vivo (ho la casa li vicino) e in quel concessionario a Tirano (Sondrio) da una vita circa 2 anni è di un privato che l'ha messa in contovendita e poi credo che sia incidentata tra l'altro a giudicare dalla verniciatura. :grinser046: :cattive62nono:
 
Principe qualche novità?? cmq anch'io mi sbilancerei verso la mitica evo...vuoi mettere ad averla in garage...farebbe invidia anche alla Ammiraglia di casa
 
Intendi quella che mi arrivera a cavallo tra Gennaio/Febbraio vero? hheheheh si.....Caxxo non puo guidarlo solo il babbo un mostro...Sono in fase di ardua :aktion073: trattativa con un collezzionista di Reggio Emilia che fa li prezioso per cedermela....
 
yes :)..il cavallino è sempre mitico ma vuoi mettere il biscione EVO.... .: sbav :.
 
Cmq nel Garage bunker saranno accanto tt e 2 sotto 2 teli rossi un con il biscione e uno con il cavallino! :lachen001: :)
 
Non so se l'hai mai portata.......ma io prefererire la TurboDelta. E' qualcosa di emozionante, fa venire i brividi quando sei alla guida.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
novità..sei riuscito a convicere l'amico di tuo padre per la Evo???? è mitica