Indeciso su possibile acquisto tra Alfa GT 2.0 JTS e Panda 100HP

Che dire.....visto le esigenze, il poco numero di Km e presumo fatti in città, io andre sulla panda anche perchè da guidare è anche divertente. La GT è bellissima ma secondo me non è la macchina giusta per quello che ti serve
ciao :decoccio:
 
In questo momento stavo pensando anche ad una Grande Punto Tjet 120 cv. Che ne dite?

La GT è venuta fuori perchè di 147 recenti con il Selespeed ( quindi con il 2.0 TS ) non sono riuscito a trovarne nessuna altrimenti sarebbe un'ottima scelta e forse sarebbe la prescelta.

Il problema è che non riesco a trovare un'auto italiana, con cambio automatico, che possa essere usata anche come prima auto ( certo in città sarà comodo girare con la panda ma un viaggio non è il massimo ).

Oggi mi ha chiamato il possibile acquirente ed in settimana dovrebbe venire a vedere la Ypsilon.
 
perchè non pensi alla musa...mio zio che ha anche la 159 ne ha presa una full optional con il cambio dfn e il 1.3 mjet con soli 20.000km...pensa che il fine settimana lascia la 159 a nanna per quanto si trova bene con la musa e in montagna sono andati proprio con quella e l'alfona al riposo in box
 
perchè non pensi alla musa...mio zio che ha anche la 159 ne ha presa una full optional con il cambio dfn e il 1.3 mjet con soli 20.000km...pensa che il fine settimana lascia la 159 a nanna per quanto si trova bene con la musa e in montagna sono andati proprio con quella e l'alfona al riposo in box

La Musa volevo acquistarla prima di prendere la Ypsilon solo che adesso non mi attira più perchè vorrei puntare su un'auto a benzina abbastanza potente e scattante quindi un'auto sportiva non elegante e di classe come la Musa.

Diciamo che adesso in questo momento le auto possibili sono aumentate ma preferirei rimanere in Alfa oppure andare in Fiat la Lancia la lascerei stare per questa volta
 
Pan-da ! Pan-da ! Pan-da ! :eclipsee_Victoria:

Scusate l'entusiasmo e l'OT ... ma la mia (1.2) è arrivata oggi in Conce; la ritiro giovedì :D:D:D
 
Se hai bisogno anche dei posti dietro e quindi di due portiere in più io andrei sulla Panda.
Ho letto un po' in giro e dicono che sia un bel giocattolino!
 
Pan-da ! Pan-da ! Pan-da ! :eclipsee_Victoria:

Scusate l'entusiasmo e l'OT ... ma la mia (1.2) è arrivata oggi in Conce; la ritiro giovedì :D:D:D

:D:D:D Complimenti la Panda con il 1.2 è il miglior compromesso nei costi di gestione:)

Se hai bisogno anche dei posti dietro e quindi di due portiere in più io andrei sulla Panda.
Ho letto un po' in giro e dicono che sia un bel giocattolino!

Diciamo che se non volessi utilizzate la 156 per un qualsiasi motivo ( voluto o non voluto ) non vorrei avere problemi. Anch'io ne ho sentito parlare molto bene e soprattutto del 100 hp una vera piccola bomba:smiley_001:
 
Pan-da ! Pan-da ! Pan-da ! :eclipsee_Victoria:

Scusate l'entusiasmo e l'OT ... ma la mia (1.2) è arrivata oggi in Conce; la ritiro giovedì :D:D:D

hai preso una panda 3.2 blu misano??? :grinser005: :grinser005: :grinser005:
:grinser026:



ps il mio giudizio non era di confronto tra i due modelli ma solo basato sull'utilizzo che era stato prospettato.

se devi prendere una gpunto tjet prendi piuttosto una bravo con lo stesso motore...
 
hai preso una panda 3.2 blu misano??? :grinser005: :grinser005: :grinser005:
:grinser026:

No, no Davide ... questa è "beige spumeggiante", con un quarto dei cavalli !


Però è troppo bella ... Marco vai di Banda ! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai preso una panda 3.2 blu misano??? :grinser005: :grinser005: :grinser005:
:grinser026:

ps il mio giudizio non era di confronto tra i due modelli ma solo basato sull'utilizzo che era stato prospettato.

se devi prendere una gpunto tjet prendi piuttosto una bravo con lo stesso motore...

La Bravo non si riesce a trovare nella versione che voglio io per adesso quindi la escluderei ( e come prestazioni alla fine tranne per la velocità massima si equivalgono ).

No, no Davide ... questa è "beige spumeggiante", con un quarto dei cavalli !


Però è troppo bella ... Marco vai di Banda ! :D

Ho visto un bel Pandino 100 HP rosso con un bel scaricozzo che faceva un sound spettacolare quasi quasi:p