Indicatori di direzione che rimangono accesi aprendo e chiudendo l'auto.

nicozocaro

Nuovo Alfista
11 Settembre 2009
3
0
1
51
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
buongiorno!
ho un problema con la mia alfa 156, è da qualche tempo che quando chiudo o apro la macchina con il telecomando gli indicatori di direzione rimangono accesi, dopo varie e ripetute aperture e chiusure si spengono.
Cosa potrebbe essere?
Tengo a precisare che la vettura è un alfa romeo 156 1.9jtd seconda serie, è sprovvista di antifurto, mai eseguito modifiche, installato optional ecc. ecc.
Vi prego aiutatemi.
Grazie.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho smontato il rivestimento nel baule, nel lato destro non ho trovato nessun relè, nella parte superiore vicino al ricevitore del telecomando(scatola nera) ci sono 2 relè. uno normale, l'altro 12v 2x15A. è quello?

portalampade fanali posteriori sciolti

salve, vi pongo un altro problema della mia alfa 156, dopo 3anni che ho acquistato la vettura, mi sono accorto che i portalampade dei fanali posteriori esterni all'interno si erano sciolti, e all'interno del faro la plastica arancione nel vano freccie si era sciolta incollandosi sulle lampade delle frecce. per non sostituire i fari ho dovuto molare la parte in plastica arancione e sostituire le normali lampadine con lampadine arancioni, molare all'interno i portalampade. a qualcuno è successa la stessa cosa?
inoltre come pezzi di ricambio si trovano solo i portalampade?
grazie