Indicatori di direzione non si accendono - Alfa 156

Re: Indicatori di direzione

un contatto da qualche parte. Quando capita che una delle frecce non funzia, cambia la frequenza delle frecce, cioè la velocità con cui si accendono e spengono?

Re: Indicatori di direzione

ma il problema, come detto, è che, insieme a volte, non va la laterale e l'anteriore, e naturalmente lampeggia la posteriore a manetta, solo sul lato dx. :mad:

Il relè da sostituire deve essere uguale ed identico a quello montato sulla macchina( tutte le sigle sul cover devono coincidere).
Comunque è andato tutto bene.:eclipsee_Victoria:

Non funzionano indicatori posizione (frecce)

Ciao ragazzi ho un problemino non funzionano le frecce sia il tasto 4 frecce che l'altro coso che non so il nome !!! Peró se chiudo la macchina si accendono il fusibile è buono cosa puó essere!!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Non funzionano indicatori posizione (frecce)

Potrebbe essere il relè

Sent from my iPhone using Tapatalk

premesso che si chiamano "indicatori di direzione", è il fusibile delle frecce che non funziona. Quando usi il comando a distanza le frecce si accendono perchè vengono comandate dall'impianto di chiusura, che bypassa il relè frecce.
Ciao

Grazie !! Dove trovo il relè perché il fusibile è buono

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

non ricordo più se nelle 156 è nel vano fusibili o dietro il cruscotto.
Vediamo se qualcun'altro ti sa dire qualcosa.
So di certo che non è un fusibile standard e che costano un sacco di soldi. Ti conviene passare da qualche demolitore.
ciao

E' dietro il devioluci. Lo puoi trovare grazie al ticchettio che emette quando aziona le frecce alla chiusura. E' strano però che funzioni "a metà".