Indicatori di direzione non si accendono - Alfa 156

Re: Indicatori di direzione

un contatto da qualche parte. Quando capita che una delle frecce non funzia, cambia la frequenza delle frecce, cioè la velocità con cui si accendono e spengono?
 
Re: Indicatori di direzione

ma il problema, come detto, è che, insieme a volte, non va la laterale e l'anteriore, e naturalmente lampeggia la posteriore a manetta, solo sul lato dx. :mad:
 
Il relè da sostituire deve essere uguale ed identico a quello montato sulla macchina( tutte le sigle sul cover devono coincidere).
Comunque è andato tutto bene.:eclipsee_Victoria:
 
Non funzionano indicatori posizione (frecce)

Ciao ragazzi ho un problemino non funzionano le frecce sia il tasto 4 frecce che l'altro coso che non so il nome !!! Peró se chiudo la macchina si accendono il fusibile è buono cosa puó essere!!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Non funzionano indicatori posizione (frecce)

Potrebbe essere il relè


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Non funzionano indicatori posizione (frecce)

premesso che si chiamano "indicatori di direzione", è il fusibile delle frecce che non funziona. Quando usi il comando a distanza le frecce si accendono perchè vengono comandate dall'impianto di chiusura, che bypassa il relè frecce.
Ciao
 
Re: Non funzionano indicatori posizione (frecce)

Grazie !! Dove trovo il relè perché il fusibile è buono


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Non funzionano indicatori posizione (frecce)

non ricordo più se nelle 156 è nel vano fusibili o dietro il cruscotto.
Vediamo se qualcun'altro ti sa dire qualcosa.
So di certo che non è un fusibile standard e che costano un sacco di soldi. Ti conviene passare da qualche demolitore.
ciao
 
Re: Non funzionano indicatori posizione (frecce)

Nel vano fusibili non ci sono relè


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Non funzionano indicatori posizione (frecce)

E' dietro il devioluci. Lo puoi trovare grazie al ticchettio che emette quando aziona le frecce alla chiusura. E' strano però che funzioni "a metà".