Un mese fa un grossista qui in Olanda si era messo in contatto con me con la richiesta se volevo collaudare e dare le mie esperienze su una marmitta che loro volevano importare.
Non avendo problemi su questo loro mi avevano dato la scelta tra 3 tipi:

1) 140mm x 70mm rettangolo
2) 100mm rotondo
3) 120mm x 80mm ovale
Ho scelto per quello rettangolo.
Oggi il garagista mi ha telefonato dicendomi che potevo passare che lui si metteva a lavorare a mettere in su la nuova marmitta.
Per montarlo in su non c'era nessun problema, tutto andato per bene in una volta.

La Sebring di 2 anni era ancora in ottima condizione (dopo averla pulita)

Il sound lo trovo anche molto bene:
http://i151.photobucket.com/albums/s143/SilverShadow21/th_Filmato.jpg
Devo dire che assomiglia un po' alla mia Sebring (155mm x 95mm) e che come qualità sembra quasi lo stesso.
La garanzia di 2 anni sulla marmitta mi sembra in ordine, non credo che ci siano dei problemi neanche dopo questi anni.
Adesso vediamo nel mese di febbraio se trovo delle cose che non vadono bene, dopo di questo mese se tutto va bene mi posso mantenere la marmitta
Mi dimentico di dire che la marmitta andrà a costare +/- 225,= euro (la Sebring mi era costato 350,= euro) e che viene prodotto in Polonia.
Non avendo problemi su questo loro mi avevano dato la scelta tra 3 tipi:

1) 140mm x 70mm rettangolo
2) 100mm rotondo
3) 120mm x 80mm ovale
Ho scelto per quello rettangolo.
Oggi il garagista mi ha telefonato dicendomi che potevo passare che lui si metteva a lavorare a mettere in su la nuova marmitta.
Per montarlo in su non c'era nessun problema, tutto andato per bene in una volta.

La Sebring di 2 anni era ancora in ottima condizione (dopo averla pulita)

Il sound lo trovo anche molto bene:
Devo dire che assomiglia un po' alla mia Sebring (155mm x 95mm) e che come qualità sembra quasi lo stesso.
La garanzia di 2 anni sulla marmitta mi sembra in ordine, non credo che ci siano dei problemi neanche dopo questi anni.
Adesso vediamo nel mese di febbraio se trovo delle cose che non vadono bene, dopo di questo mese se tutto va bene mi posso mantenere la marmitta
Mi dimentico di dire che la marmitta andrà a costare +/- 225,= euro (la Sebring mi era costato 350,= euro) e che viene prodotto in Polonia.
Ultima modifica: