Info Alfa Brera nero opaco

Blackline87

Alfista principiante
16 Gennaio 2007
376
5
19
33
SM
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd-M 120 cv
A me il nero opaco proprio non piace..

Antonio1982

Alfista principiante
28 Febbraio 2008
192
0
16
38
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet Black line
Infatti avevo qualche dubbio se questa fosse la sezione giusta......potresti indicarmi quale sarebbe quella dove può essere spostata la discussione? Grazie

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Infatti avevo qualche dubbio se questa fosse la sezione giusta......potresti indicarmi quale sarebbe quella dove può essere spostata la discussione? Grazie
ora se occupa Marcello a spostarla...io no posso perchè non è mia la sezione ;)
cmq che mostro quella Brera...una Batmobile...

Antonio1982

Alfista principiante
28 Febbraio 2008
192
0
16
38
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet Black line
Grazie.....cmq si è molto bella!Poi il colore in foto è fantastico, ma non credo neanche che sia un un nuovo colore Alfa Romeo....forse l'avranno fatto per vetture da esposizione

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Grazie.....cmq si è molto bella!Poi il colore in foto è fantastico, ma non credo neanche che sia un un nuovo colore Alfa Romeo....forse l'avranno fatto per vetture da esposizione
Mah...nella descrizione degli optionals parla dell opzione Alfa unica...un modo di personalizzare la propria Alfa...su quel modello è presente in quanto con questa opzione si può avere la plancia in pelle con cuciture in risalto...dalle foto si vede bene che quella le ha nello stesso colore dei sedili...

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
28
49
60
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
rinominata e spostata nella giusta sezione

faccio presente che in quel di milano si vedono ferrari e maserati in nero opaco .
non so se siano le stesse che continuo a vedere , devo dire però che dal vivo non sono niente male !!!
in foto non rendono per nulla

Ultima modifica:

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.
in foto questo coloro non rende per nulla, magari di presenza è tutto un altro discorso...magari fermati in qualche concessionario o vedi un po se riesci a beccarne una parcheggiata per strada, perche in foto tutto sto colore nero non rende affatto anzi a me dopo un po stancherebbe e poi in estate sono dolori...