Info Alfa Brera nero opaco

A me il nero opaco proprio non piace..
 
Infatti avevo qualche dubbio se questa fosse la sezione giusta......potresti indicarmi quale sarebbe quella dove può essere spostata la discussione? Grazie
 
Infatti avevo qualche dubbio se questa fosse la sezione giusta......potresti indicarmi quale sarebbe quella dove può essere spostata la discussione? Grazie
ora se occupa Marcello a spostarla...io no posso perchè non è mia la sezione ;)
cmq che mostro quella Brera...una Batmobile...
 
Grazie.....cmq si è molto bella!Poi il colore in foto è fantastico, ma non credo neanche che sia un un nuovo colore Alfa Romeo....forse l'avranno fatto per vetture da esposizione
 
Grazie.....cmq si è molto bella!Poi il colore in foto è fantastico, ma non credo neanche che sia un un nuovo colore Alfa Romeo....forse l'avranno fatto per vetture da esposizione
Mah...nella descrizione degli optionals parla dell opzione Alfa unica...un modo di personalizzare la propria Alfa...su quel modello è presente in quanto con questa opzione si può avere la plancia in pelle con cuciture in risalto...dalle foto si vede bene che quella le ha nello stesso colore dei sedili...
 
rinominata e spostata nella giusta sezione

faccio presente che in quel di milano si vedono ferrari e maserati in nero opaco .
non so se siano le stesse che continuo a vedere , devo dire però che dal vivo non sono niente male !!!
in foto non rendono per nulla
 
Ultima modifica:
in foto questo coloro non rende per nulla, magari di presenza è tutto un altro discorso...magari fermati in qualche concessionario o vedi un po se riesci a beccarne una parcheggiata per strada, perche in foto tutto sto colore nero non rende affatto anzi a me dopo un po stancherebbe e poi in estate sono dolori...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto