Info Cerchi Qv

SiMa0709

Alfista principiante
31 Maggio 2019
43
38
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Ciao a tutti, premetto che è il mio primo post, cercando nelle varie discussioni non ho trovato la risposta che cerco.
Detto ciò la domanda è la seguente:

Vorrei montare i cerchi della Qv che vedete in foto ma il dubbio che mi è sorto è: il cerchio sull’anteriore tocca la pinza? Io ho l’impianto frenante normale e facendo due calcoli con l’ET del cerchio della Qv e il suo disegno mi è venuto il dubbio che potrebbe esserci questo problema.
Qualcuno li ha montati o ha provato e ha riscontrato il problema?
Grazie
 

Allegati

  • 5CE119ED-9E38-4C82-8E2C-57FBCBA09531.jpeg
    5CE119ED-9E38-4C82-8E2C-57FBCBA09531.jpeg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 425
  • Like
Reactions: Franci7
Le pinze della Q e non QV sono più grandi. Quindi non dovresti avere problemi
 
Le pinze della Q e non QV sono più grandi. Quindi non dovresti avere problemi
teoricamente sì però la QV avendo il disco più grande la pinza è posta più all’esterno del cerchio dove le razze sono più “sporgenti”, con il disco “base” la pinza è più all’interno del cerchio rispetto al mozzo e li le razze sono più verso l’interno... non so se ho reso l’idea
 
teoricamente sì però la QV avendo il disco più grande la pinza è posta più all’esterno del cerchio dove le razze sono più “sporgenti”, con il disco “base” la pinza è più all’interno del cerchio rispetto al mozzo e li le razze sono più verso l’interno... non so se ho reso l’idea

Hai reso l’idea, quindi sicuramente li puoi montare. Vedi che la Giulia si chiama Quadrifoglio e non Quadrifoglio Verde:)
 
  • Like
Reactions: Franci7
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, premetto che è il mio primo post, cercando nelle varie discussioni non ho trovato la risposta che cerco.
Detto ciò la domanda è la seguente:

Vorrei montare i cerchi della Qv che vedete in foto ma il dubbio che mi è sorto è: il cerchio sull’anteriore tocca la pinza? Io ho l’impianto frenante normale e facendo due calcoli con l’ET del cerchio della Qv e il suo disegno mi è venuto il dubbio che potrebbe esserci questo problema.
Qualcuno li ha montati o ha provato e ha riscontrato il problema?
Grazie

Buongiorno
Io ho visto una Q4 con cerchi della QV quindi ci vanno a pennello [emoji106][emoji106]