Info consiglio per alfa 156

fredda85

Alfista principiante
15 Marzo 2008
55
0
6
42
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2000
Ciao ragazzi!!! sono nuovo di questo forum e saluto tutti!!!! volevo un consiglio da voi,ma non so se sto nella sezione giusta. comunque volevo prendermi un alfa 156 1.9 diesel berlina,e un concessionario mi ha detto che gli deve arrivare una del 2000 di colore nero e con interni in pelle rossa...ora vi chiedo se avete delle foto di una berlina nera con interni rossi e se me la consigliate,visto che non so se sia bello questo abbinamento! non ne ho proprio idea perchè non ne ho visto nemmeno una cosi.grazie anticipatamente per i vostri consigli..
p.s. chiedo scusa se ho postato in una sezione sbagliata W LA 156 E TUTTE LE ALFA ROMEO!!!!!:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: consiglio per alfa 156

nessuno mi da un consiglio?
 
Re: consiglio per alfa 156

ciao presentati nella sezione qui' sotto

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: consiglio per alfa 156

Il solo consiglio che posso darti è: vai a vedertela.
Comunque nel nostro garage sono molti quelli che hanno gli interni rossi. E ci trovi tutte le foto che vuoi.
ciao
 
Re: consiglio per alfa 156

Alfa.156 - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
giustissimo pietro ecco il link per il ns nuovo utente registrato qui' ha di tutto e di piu' da vedere
fredda devi solo clikkare li sopra
 
Re: consiglio per alfa 156

E' un accostamento stupendo,lo dico perchè ne ho viste così,ho visto anche 147 così ed una 159,fidati che rimarrai a bocca aperta appena la vedrai:)
 
Re: consiglio per alfa 156

Concordo con Follia87, cmq se vai nel garage del forum dovrebbe esserci una 156 così....
:decoccio:
 
Re: consiglio per alfa 156

A me piace molto! RIcordati però che è importante anche il motore.. verifica che sia tutto a posto, non farti abbagliare dagli interni ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consiglio per alfa 156

Nera con interni in pelle rossa è bellissima puoi crederci....ma vedi che sia ok anche di meccanica ....non farti fregare dalla bellezza esteriore dell'auto...