Meloni alla nomina di Presidente del Consiglio in Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,626
19,186
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Menomale, oggi ha rimediato perché ieri in Audi non si poteva proprio vedere visto che parlano tanto di "Italianità"
Probabilmente ieri non decideva ancora lei 😊

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
3,080
4,878
181
43
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Ottimo inizio, mi sembra giusto che un politico italiano scelga un marchio italiano..

• Like
Reactions: evilugano

alby159

Alfista principiante
31 Agosto 2011
52
37
36
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet 210cv
Immagino ti riferisca al fatto che Alfa Romeo gruppo FCA sia stato acquistato da Stellantis?
Vabbè, ma se ragioniamo così, pure i francesi si devono lamentare che Peugeot e Citroen sono Stellantis..... Dato che Stellantis è olandese, non francese...
Purtroppo, se vuoi, ma ci dobbiamo accontentare che in ogni caso rimangono marchi autonomi, sono SPA (Alfa Romeo Spa) che per il momento progettano e costruiscono nei rispettivi paesi. Di Giulia e Stelvio sappiamo l'esclusività... Ma perfino Tonale... ha pianale Jeep ma nuovi motori progettati e costruiti in Italia... Per il momento sono 100% italiane... Le Alfa Romeo sono ancora progettate, sviluppate e costruite al 100% in Italia e rappresentano il made in Italy. Al momento è così. Domani chissà...

ADVERTISEMENT

Snoopy

Super Alfista
30 Agosto 2022
318
361
109
Regione
Umbria
Alfa
non la possiedo
Resta il fatto che le miei opinioni circa l'operato degli Agnelli, a mia memoria, siano pessime (leggi "irripetibili").

Marchionne non avrebbe MAI venduto ai francesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT