Info e pareri su Alfa 159 1.9 JTDm twin turbo 190 cv

superpippo

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2008
4
0
1
ct
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
gasolio
ciao a tutti.
sto aspettando l'uscita della 159 jtd con doppio turbo da 190 cv, motore adattissimo alla mole e alla grinta della vettura. avete notizie in merito?:decoccio:
 
Re: Cerco info e pareri su alfa 159 ,190 cv

Non credo che lo vedrai a breve sulla 159,anzi,è molto probabile che non verrà mai montato..
 
Ho spostato io la discussione...cmq quoto il mio collega Tino...non ne avrai mi dispiace da nessuna parte ne voci di corridoio ne voci ufficiali parlano del'adozione di questo motore sulla 159...
 
Lo troverai sicuramente sulla 149...
 
secondo me fra un paio di anni...
 
mah! hanno appena fatto la bravo 165 cv e non fanno la 159 190 cv? mi pare strano
 
Inizialmente il Twin Turbo era previsto anche per 159 e Brera, ma credo che ancora non sanno che fare......
 
Ho avuto ben 4 alfa romeo. Ora penso proprio che la dirigenza attuale prediliga la lancia, se non capisce che la 159jtd 150 cv e' sottodimensionata con quel motore e non tutti vogliono optare per la 2400. Anche cosi', c'e un buco di ben 60 cv fre le due. Bmw non insegna niente? Abbiamo la piu' bella berlina media del settore!!!!
Posseggo una 147 jtd 140 cv assolutamente di serie:un altro pianeta.
Mi auguro che possa leggere presto smentite ufficiali.
Sveglia dirigenti, e non vi lamentate poi se le vendite calano.
Ciao a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho avuto ben 4 alfa romeo. Ora penso proprio che la dirigenza attuale prediliga la lancia, se non capisce che la 159jtd 150 cv e' sottodimensionata con quel motore e non tutti vogliono optare per la 2400. Anche cosi', c'e un buco di ben 60 cv fre le due. Bmw non insegna niente? Abbiamo la piu' bella berlina media del settore!!!!
Posseggo una 147 jtd 140 cv assolutamente di serie:un altro pianeta.
Mi auguro che possa leggere presto smentite ufficiali.
Sveglia dirigenti, e non vi lamentate poi se le vendite calano.
Ciao a tutti


Il fatto è che non sanno ancora che fare con la 159......continuare a farla o farne una nuova!!!!!!