Info e pareri su Alfa 159 1.9 JTDm twin turbo 190 cv

A

alfa7o

Utente Cancellato
Ho proprio paura che la dirigenza fiat non pensi neanche + alla 159 ,oramai e stata accantonata,ci si concentra sulla nuova giulia,su di essa si vedranno i motori, 1.9 190cv twin turbo,2.0 170 cv ,1750 e,multiair,bei motori non c'e che dire.
peccato x 159 che aveva ancora molto da dire sono stati fatti 3 agiornamenti etutti e3 hanno portato indubbi benefici alla 159 si e fatto 30 si poteva fare 31,:smiley_029:un ultimo aggiornamento motoristico gioverebbe mooolto all imagine della media di arese portandola nell olimpo che delle scelte azziendali non azzeccate e una feroce critica forse anche non meritata gli anno negata,olltre tutto spianerebbe la strada alla nuova giulia:decoccio:

BOBO159

Il futuro è di chi ha un grande passato
24 Marzo 2009
3,347
79
56
MI
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
2.000 Twin Spark
Ho proprio paura che la dirigenza fiat non pensi neanche + alla 159 ,oramai e stata accantonata,ci si concentra sulla nuova giulia,su di essa si vedranno i motori, 1.9 190cv twin turbo,2.0 170 cv ,1750 e,multiair,bei motori non c'e che dire.
peccato x 159 che aveva ancora molto da dire sono stati fatti 3 agiornamenti etutti e3 hanno portato indubbi benefici alla 159 si e fatto 30 si poteva fare 31,:smiley_029:un ultimo aggiornamento motoristico gioverebbe mooolto all imagine della media di arese portandola nell olimpo che delle scelte azziendali non azzeccate e una feroce critica forse anche non meritata gli anno negata,olltre tutto spianerebbe la strada alla nuova giulia:decoccio:
Si ma ufficialmente non c'è nulla e la 159 non uscirà di produzione prima del 2012 dunque c'è tutto il tempo per cambiamenti.
Io ho avvistato una 159 a Torino con doppio scarico e targa prova von scritto dietro 1.9 Jtdm mi fa pensare sia la TWin turbo.....

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente