Info generale Fissare antennino corto

Arri

Nuovo Alfista
25 Aprile 2007
15
0
1
121
stasera sono andato a una festa di paese...parcheggio la macchina e me ne vado tranquillo...al ritorno cosa noto?
semplice no un pezzo di xxxxx mi ha inculato l'antennino(che poi voglio dire per quello che costa -.-') comunque mi chiedevo per quando lo ricompro..c'è un modo per fissarlo perbene?
si potrebbe incollare pero poi rischi che per sfilartelo fanno ancora piu danni...bah

Ultima modifica da un moderatore:

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Re: Fissare antennino corto

nn credo ti convenga incollarlo...
per quanto ne so si può solo avvitare...

me sa che lo devi svitare e mettere nel bagagliaio ogni volta che lasci la macchina nn custodita... :fragend013:

Arri

Nuovo Alfista
25 Aprile 2007
15
0
1
121

è si mi sa che alla fine è l'unica cosa che si puo fare...grazie cmq ^_^

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
5
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD

lybra ha detto:
nn credo ti convenga incollarlo...
per quanto ne so si può solo avvitare...

me sa che lo devi svitare e mettere nel bagagliaio ogni volta che lasci la macchina nn custodita... :fragend013:

Infatti ma sarebbe cmq una bella rottura di m....... andare a smontarla ogni volta.... :eclipsee_Victoria:

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV

alfa4ever ha detto:
e xkè nn incollarla?

perchè poi nn la muovi + da lì...
e potresti doverla togliere per qualunque motivo (sostituzione, autolavaggio, ecc)

nitrous

Alfista principiante
6 Aprile 2007
55
0
6
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.6 ts 120cv

Io ho un antennino corto cromato abbastanza bello ma mi piacerebbe toglierlo completamente e far tappare il buco dal carrozziere.
Tanto la radio non l'ascolto mai!

S

scafnapoli

Utente Cancellato

eh si incollarla non sarebbe una bella soluzione...ecco xkè amo di + la mia alfa...non ha l antenna esterna :grinser046:

papokkhio

Nuovo Alfista
13 Settembre 2007
10
0
1
45
Ro
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 150cv

E' successo pure a me che me l'hanno f******...l'ho ripreso e ogni volta lo tolgo.
E' una rottura, ma vuoi mettere la soddisfazione che nessuno me lo tocca più?

EDIT By Skualo156ti: moderare il linguaggio per cortesia.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente