Info generale Fissare antennino corto

Arri

Nuovo Alfista
25 Aprile 2007
15
0
1
124
stasera sono andato a una festa di paese...parcheggio la macchina e me ne vado tranquillo...al ritorno cosa noto?
semplice no un pezzo di xxxxx mi ha inculato l'antennino(che poi voglio dire per quello che costa -.-') comunque mi chiedevo per quando lo ricompro..c'è un modo per fissarlo perbene?
si potrebbe incollare pero poi rischi che per sfilartelo fanno ancora piu danni...bah
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Fissare antennino corto

nn credo ti convenga incollarlo...
per quanto ne so si può solo avvitare...

me sa che lo devi svitare e mettere nel bagagliaio ogni volta che lasci la macchina nn custodita... :fragend013:
 
Re: Fissare antennino corto

è si mi sa che alla fine è l'unica cosa che si puo fare...grazie cmq ^_^
 
Re: Fissare antennino corto

lybra ha detto:
nn credo ti convenga incollarlo...
per quanto ne so si può solo avvitare...

me sa che lo devi svitare e mettere nel bagagliaio ogni volta che lasci la macchina nn custodita... :fragend013:

Infatti ma sarebbe cmq una bella rottura di m....... andare a smontarla ogni volta.... :eclipsee_Victoria:
 
Re: Fissare antennino corto

alfa4ever ha detto:
e xkè nn incollarla?

perchè poi nn la muovi + da lì...
e potresti doverla togliere per qualunque motivo (sostituzione, autolavaggio, ecc)
 
Re: Fissare antennino corto

Io ho un antennino corto cromato abbastanza bello ma mi piacerebbe toglierlo completamente e far tappare il buco dal carrozziere.
Tanto la radio non l'ascolto mai!
 
Re: Fissare antennino corto

eh si incollarla non sarebbe una bella soluzione...ecco xkè amo di + la mia alfa...non ha l antenna esterna :grinser046:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fissare antennino corto

E' successo pure a me che me l'hanno f******...l'ho ripreso e ogni volta lo tolgo.
E' una rottura, ma vuoi mettere la soddisfazione che nessuno me lo tocca più?




EDIT By Skualo156ti: moderare il linguaggio per cortesia.