Info su acquisto alfa 75 2.0ts

gianni d'amico

Alfista principiante
6 Settembre 2009
72
2
9
38
BS
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
alla ricerca
ciao ragazzi ultimamente il mio chiodo fisso è appunto la 75:D
ora possiedo una splendida gtv 916 v6 turbo ma siccome mi stà conquistando la 75 la stò cercando anche per motivi di spazio......cercavo appunto una berlina molto ma moooooooooolto bella e mi sono imbattutto in questa splendida twin spark con anche il gpl soltanto che la macchina viene proposta a 5700euro e ha all'attivo 90mila chilometri datemi un vostro parereanche perchè la cifra mi sembra un pò esagerata

Allegati

• 7705198882[1].jpg
    7705198882[1].jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 285
  • 7733540516[2].jpg
    7733540516[2].jpg
    41.1 KB · Visualizzazioni: 266
  • 7742763972[1].jpg
    7742763972[1].jpg
    64.9 KB · Visualizzazioni: 246
  • 7762582287[1].jpg
    7762582287[1].jpg
    1.4 KB · Visualizzazioni: 286
Ultima modifica da un moderatore:
bè, a prima vista pare tenuta molto bene, anzi benissimo. però lo sarà lo stesso di meccanica? e intendo differenziale, cambio ecc. che come ben sai sono al retrotreno. io porterei il mio meccanico di fiducia e farei un giro....io stavo per prenderla una simile, portai il meccanico e non l'ho più presa, perchè si accorse di qualcosa che non andava.

:confused: La macchina è molto bella,ma mi rende dubbioso l'eccessiva pulizia del motore e la cera sui manicotti :rolleyes:,se guardi all'altezza della guarnizione della testa si intravede il segno delle morchie,guarda da sotto tra coppa e puleggia,è un posto che non pensano quasi mai di lavare,per il resto se la maggior parte dei km li ha fatti a gas il motore arriva tranquillamente a 300.000 km :),il prezzo devi tirarlo almeno alla metà,se non è iscritta a nessun registro storico il passaggio lo paghi a pieno prezzo :smiley_001:

- Informazione Pubblicitaria -
considera che è a.s.n. (allestimento serie numerata) ma quel prezzo è alto...
poi dipende da come realmente sta; io la mia lo pagata 1500 euro poi con tutti i lavori di restauro ho superato anche la cifra di questa...devi vederla e valutare.

poi essendo a gpl bisogna vedere quando scade la bombola( senno sono dolori)

bisogna vedere che impianto è montato, se è a polmone sul ts da molti problemi di ritorno e saltano fuori i collettori mentre se è sequenziale va benissimo
comunque 90.000km non sono tanti, ma bisogna vedere come sta la macchina

più che altro è iscritta al riar e come da foto gli interni si presentano così

Allegati

• 4[1].jpg
    4[1].jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 235
Ultima modifica da un moderatore:
:D:) Ottimo,comunque il prezzo è ancora da tirare parecchio,più di 3.000 euro è un furto,ma non solo per le Ts,se vedi le richieste per le 75 in generale si sta esagerando,per una turbo si chiedono da 4.000 e 10.000 Euro per una Evoluzione si parte da 10.000 in su,le V6 mediamente hanno richieste di 5.000,ma sinceramente gli annunci con questi prezzi li vedo sempre li',quindi ..............comprendo il tuo desiderio,ma tratta più che puoi e insisti che dimostrino i km. :)

non ha neanche i suoi cerchi originali!!!!!!!

in foto sembra nuova...se fossi in te la andreì a vedere, e considera che se e veremente messa bene 4000euro glieli darei anche io...

ciao se non hai troppe pretese qui a roma pomezia c'è uno che vende una 1.8 twin spark con assetto cofano con prese d'aria vetri scuri e interni recaro a 1500 euro le foto le vedi su portaportese.it il numero di telefono di quello è 3931021244 io la stavo comprando da lui ma siccome io la volevo prepare per solo e unicamente per uso pista e non volevo pagare il bolo ho dovuto cercarne un altra senza targhe ho una con denuncia di perdita di posseso e da lui ho preso solo i sedili della momo da pista e dei ricambi come i spinterogeni con calotta e trasmissione, se gli prendi la macchina ti dara un sacco di ricambi e accessori + 2 motori uno fuso e uno buono piu tante altre cose...digli che ti mando io (Gioacchino)

X