Info su cerchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jackal21

Nuovo Alfista
30 Agosto 2015
22
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
se dice "richieste opzionali" cosa mi continui a chiedere la motorizzazione di un auto che non ho?
Ciao, sarei intenzionato all'acquisto di una giulietta 1.4 170cv, ma visto che non la trovero' di sicuro con i cerchi che mi piacciono dovro' arrangiarmi in seguito.

1° a libretto sono riportate tutte le misure omologate, solo alcune, o solo quelle montate al momento?....nel senso se io acquisto un modello con i cerchi da 16", a libretto ci saranno scritti anche i 17 e i 18, o dovro' fare poi io l'aggiornamento della carta di circolazione?

2° a me piacciono i cerchi cosiddetti "a turbina", ma cercando in rete gli originali siamo tra gli 800 e i 1000 euro, direi troppo per i miei gusti, avrei trovato delle repliche sui 500 euro, volevo chiedere informazioni, se qualcuno magari li ha provati o si è gia informato...sono gli originali "rimarchiati", cioe' fatti dallo stesso produttore? sono repliche affidabili? o sono delle cinesate che alla prima buca si spaccano?

Dimenticavo....ho letto sul forum di ruotino da 16,17 o 18", ma qualcuno sa dirmi effettivamente il diametro esterno se cambia di molto o cosa?
perché sicuramente di sfiga la trovero' con il kit riparazione, e di comprare un ruotino non se ne parla, andrei a prendere direttamente un cerchio da 16, ma poi non vorrei avere problemi, in caso di foratura, se montassi gomme da 17" o 18"....sulla mia vecchia fiesta la ruota di scorta (non ruotino) era più piccola delle altre come rotolamento, ma li l'aveva messa la casa, qui lo farei io.
 
Argomenti affrontati in decine di altri thread.


Usate la funzione RICERCA del forum.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_54043344_a88c_4d19_97d2_d94f07836f2c_zps2gv3vlgm.png


E' gratuita, non morde ed aiuta :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.