info su costo riparazione ant. dx dopo fossa

esattamente, è come dice kormrider ... stavo camminando a una velocità di circa 40-50 km/h...ed era sera inoltrata e purtroppo mi è sfuggito questo vero e proprio cratere della strada...dall'impatto non ho solo distrutto il braccetto e ammaccato il cerchione, ma purtroppo mi son trovato con l'ammortizzatore che perdeva vistosamente olio (e che cmq era quasi arrivato come chilometraggio)..la carrozzeria sotto lo sportello che ha toccato a terra avendo tutto il resto ceduto..il fusello e la culla motore piegati..paraurti davanti spaccato..poi anche i bracci superiori erano da rifare vuoi perchè han preso cmq una bella botta vuoi perchè come chilometraggio eravamo a fine vita...una volta in officina ho fatto fare tutto per avere la macchina al top...ho pensato come si dice dalle mie parti "facciamo 47 e facciamo anche 48"...per il resto abbiamo fatturato i pezzi dal ricambista e l'officina la manodopera.
 
  • Like
Reactions: kormrider
è venuto il carro attrezzi immagino... una bella documentazione fotografica non era male in vista di una causa civile
 
  • Like
Reactions: kormrider
è venuto il carro attrezzi immagino... una bella documentazione fotografica non era male in vista di una causa civile

Si è venuto il carro attrezzi europ assistance che è compreso con la mia polizza assicurativa..in ogni caso ho ovviamente provveduto a fare le foto al veicolo, alla buca (che ora hanno riparato i furbetti) ed in più oltre alle foto dei pezzi, della buca, del veicolo, le fatture..ho la ricevuta del carro attrezzi che attesta a che ora è stata prelevata la vettura, in che via e che danni riportava al momento del traino...farò scrivere dal mio avvocato..speriamo bene..da come so' i comuni per queste cose generalmente dovrebbero avere un'assicurazione che risarcisce i malcapitati, ma molti comuni ne sono sprovvisti..e in quel caso la cosa va per le lunghe...
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Non arrenderti, persevera e vedrai che dovranno pisciare fuori tutti gli euro spesi per il danno...

Comunque ripeto:

Prezzo Molto Onesto, Leale... Non poteva andarti meglio per la somma spesa... Anche perché é tutto fatturato e documentato...

Hai fatto visionare per bene anche la scatola sterzo??


Ora non resta che incassare con gli interessi...


Che Paese di Merda comunque.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non arrenderti, persevera e vedrai che dovranno pisciare fuori tutti gli euro spesi per il danno...

Comunque ripeto:

Prezzo Molto Onesto, Leale... Non poteva andarti meglio per la somma spesa... Anche perché é tutto fatturato e documentato...

Hai fatto visionare per bene anche la scatola sterzo??


Ora non resta che incassare con gli interessi...


Che Paese di Merda comunque.


scusate se rispondo solo ora..comunque si ho fatto controllare tutto compresa scatola sterzo ed è tutto ok..la macchina è veramente perfetta sia meccanicamente che esteticamente come carrozzeria..gia che c'ero nel tempo libero mi sono anche dedicato alla manutenzione degli interni..tappetini nuovi, eliminazione gomma screpolata maniglie porta, sostituzione centralina alzacristalli sx che aveva un tastino rotto, nuovo stereo 2 DIN ATOTO A6 Pro, sostituzione lampadine guaste delle manopole climatizzatore e dell'accendisigari...insomma è veramente perfetta..motore che va come un orologio..i multijet sono dei muli e trattati bene credo di fare tanti altri km..sono a quota 189000..e penso ne farà altrettanti. Ho inoltre installato un kit luci anabb+abb. a LED di buona qualità, luci posizione e luci targa OSRAM CoolBlue Intense, insomma si fa quel che si può per tenerla in perfette condizioni :)

Ho provveduto a fare richiesta risarcimento prima bonaria al comune tramite avvocato...se risarciscono bene se no si va' in causa..ho tutto dalla mia parte come detto negli altri post sopra (fattura, foto, documentazione carroattrezzi, foto buca ecc...)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider