Costo riparazione carrozzeria

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da the46doctor, 13 Agosto 2016.

1. buongiorno a tutti, vorrei chiedervi se avete un'idea di quanto potrebbe costare riparare un danno sulla carrozzeria che ho ormai da quando ho acquistato l'auto: in pratica è una strisciata sulla parte bassa delle portiere anteriore e posteriore destra
    Vedi l'allegato 129278Vedi l'allegato 129279Vedi l'allegato 129280Vedi l'allegato 129281

il danno non è moto evidente ma se non mi costa un'occhio della testa lo vorrei far sistemare :D

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Costo distribuzione, riparazione cambio twin spark Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 25 Marzo 2017
    Costo riparazione carrozzeria Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 13 Agosto 2016
    Costi di riparazione generale Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 9 Maggio 2010

3. Per un lavoro fatto bene io credo che con 400-500 euro dovresti farcela. Giustamente per avere un preventivo preciso non ti rimane che andare dal carrozziere che vedendo il danno dal vivo potrà valutarlo in maniera precisa

A CristianZio77, il_capitano e the46doctor piace questo elemento.

4. grazie per la risposta, effettivamente il preventivo più basso è stato di 350 €, tuttavia non vorrei spendere quella cifra per un danno non troppo avidente, cercherò di camuffarlo un pò :D

5. Allora lasciala così, perché un lavoro fatto male potrebbe essere peggio del danno che hai adesso

A the46doctor, kormrider, CristianZio77 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Niente polizza contro i danneggiamenti da "eventi socio-politici" / atti vandalici?

Io la mia l'ho fatta periziare e assicurare per un valore di 3.000 euro.

Al primo graffio fila dritta in carrozzeria e la faccio riverniciare completa.

A the46doctor piace questo elemento.
  7. no purtroppo ho la polizza base dato che, per quello che pagavo, in 2-3 anni mi veniva a costare quanto la mia auto :D