Salve ragazzi !
Vorrei modificare/sostituire la mia 1749v e mi è stato proposto di maggiorarla con lato freddo della 2256v al costo di 500euro tutto incluso....
Presuppongo che attualmente con il gasolio che inietto da mappa (un bel pò) di 5a e 6a supera dopo i 3500 giri 1.6bar di pressione pur intervenendo sulla mappa VGT.....e sulla VGT closed loop....
Quindi il mio lato caldo compresa geometria non riesce a gestire la forza dei gas di scarico generati con tutto quel gasolio....
Immagino che maggiorare solo il lato freddo non migliori la situazione....pertanto:
non converrebbe mettere una 2256 direttamente ?
Quali modifiche bisognerebbe fare per adattarla ?
Grazie !!
Vorrei modificare/sostituire la mia 1749v e mi è stato proposto di maggiorarla con lato freddo della 2256v al costo di 500euro tutto incluso....
Presuppongo che attualmente con il gasolio che inietto da mappa (un bel pò) di 5a e 6a supera dopo i 3500 giri 1.6bar di pressione pur intervenendo sulla mappa VGT.....e sulla VGT closed loop....
Quindi il mio lato caldo compresa geometria non riesce a gestire la forza dei gas di scarico generati con tutto quel gasolio....
Immagino che maggiorare solo il lato freddo non migliori la situazione....pertanto:
non converrebbe mettere una 2256 direttamente ?
Quali modifiche bisognerebbe fare per adattarla ?
Grazie !!