Informazione cerchi alfa 147 q2

Snake87

Alfista Intermedio
10 Febbraio 2010
193
59
46
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
...
Buongiorno a tutti voi cari i miei alfisti!! Vengo subito al dunque. Ho deciso di montare i cerchi della 147 q2, purtroppo originali non li riesco a trovare... Ho trovato dei replica su ebay ma vorrei delle conferme per chi sa perfettamente come sono gli originali...Non vorrei trovarmi con dei cerchi che sono simili ma poi visti da vicino sono parecchio diversi. Qui di seguito vi linko la pagina con la foto dei cerchi: N. 04 CERCHI MODELLO Q 2 RAGGIO 17 PER ALFA ROMEO GT 147 6 156 | eBay .
In attesa di un vostro aiuto, che sono certo non mancherà , vi saluto e vi auguro una buona domenica :decoccio:
 
Ragazzi ho visto che vi siete affolati per rispondere!!!:grinser021: Scherzo,comunque mi sono informato e credo che comprero' quelli della wsp italy ,ho letto che sono identici agli originali e come qualità non sono male( sono quelli del secondo link per intenderci). Ora pero' ho un dubbio, questi li vendono senza bulloneria quindi devo rimettere quella che ho ora anche se passo da un cerchio 16 a un 17?Io credo che vada bene lo stesso pero' preferirei conferme in merito. Un saluto a tutti:decoccio: e mi raccomando non rispondete in troppi altrimenti si blocca il server!!!:lol2::lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusatemi ho scritto affollati con una l!!!:Bash: volevo modificare il messaggio ma era troppo tardi quindi rettifico con questo!!!


Ragazzi ho visto che vi siete affollati per rispondere!!!:grinser021: Scherzo,comunque mi sono informato e credo che comprero' quelli della wsp italy ,ho letto che sono identici agli originali e come qualità non sono male( sono quelli del secondo link per intenderci). Ora pero' ho un dubbio, questi li vendono senza bulloneria quindi devo rimettere quella che ho ora anche se passo da un cerchio 16 a un 17?Io credo che vada bene lo stesso pero' preferirei conferme in merito. Un saluto a tutti:decoccio: e mi raccomando non rispondete in troppi altrimenti si blocca il server!!!:lol2::lol2: