informazione codice nav

xpetrus79

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2011
6
0
1
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd 150cv
Ciao.
Volevo una informazione in merito al codice del mio nav della mia alfa gt del 2005.
Siccome l'ho presa usata, non mi è stato dato questo codice del navigatore....
Se stacco la batteria alla macchina il nav mi chiede il codice?
Ho letto un post in cui un socio spiegava che il codice veniva richiesto solo se il nav veniva spostato in un'altra auto. E vero?
Se stacco il nav provvisoriamente o se stacco la batteria non mi chiede nessun codice?
Grazie!
Ciao

Ciao, ho un alfa 147 , come te presa usata e come te non ho il codice. Ho un problema al lettore cd che, visto che la figlia del vecchio proprietario ci aveva infilato 2 cd contemporaneamente, non riesce ad "ingoiare" i cd, probabilmente si è rotto il carrelletto del lettore; così anch' io dovrei smontare il connect per portarlo a riparare e ho paura che mi venga richiesto questo benedetto codice che non ho e che il vecchio proprietario ha detto di non riuscire a trovare più, ma confermandomi che ha più volte staccato la batteria e non gli era stato richiesto al reinserimento. Vorrei anch' io sapere se è necessario averlo anche se si monta sempre nella stessa macchina dov era di fabbrica. SPeriamo qualcuno risponda.

X