Informazione su coda tronca del '76

lion king

Alfista principiante
18 Marzo 2010
148
1
19
32
FR
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD
Buonasera a tutti, un amico di mio suocero sta provando a vendere il suo duetto coda tronca del '76 in Germania ad un prezzo di 3500 euro, con scarsi risultati però...correggetemi se sbaglio: ma le coda tronca non erano la seconda serie del duetto, cioè nate dopo l'80??? Vorrei saperne il più possibile perchè dice che se la prende qualcuno qui in Italia gli scala dall'acquisto il prezzo del trasporto....
grazie a tutti per le eventuali info
 
Riferimento: Informazione su coda tronca del '76

no, non sono nate dopo l'80, la coda fu tagliata nel '69, quindi il Duetto in questione se è del '76 deve per forza essere a coda tronca.
 
Riferimento: Informazione su coda tronca del '76

grazie della risposta, in effetti su quel libro c'era un errore grossolano, ho cambiato fonte e riportava, proprio come dici tu, il '69 come anno di passaggio dalla coda a osso di seppia alla coda tronca; adesso speriamo bene per l'acquisto visto che è in ottime condizioni, la carrozzeria è stata sabbiata e il prezzo è basso
 
Riferimento: Informazione su coda tronca del '76

ma a quel prezzo è ancora tutta smontata ?? se fosse finita e dai 3500 scala il trasporto ( a quanto ammonterebbe la cifra che toglie ??) la prenderei al volo !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Informazione su coda tronca del '76

No no a quel prezzo è sana sana!!!!!! devo farmi dare le foto da mio suocero così ve le posto...comunque ha la corona del volante il legno, gli interni sono restaurati, in pelle neri...perfetti! la carrozzeria è lucidissima di colore rosso! Comunque la "spedizione" chiamiamola così ammonterebbe a circa 800 euro...altrimenti si potrebbe sempre andare in Germania e portarla qui, ma dovrei prima verificare in che condizione è e se ce la farebbe a fare il viaggio