Informazioni sostituzione cruscotto ed autoradio con nuovo modello

Andre_

Alfista principiante
22 Maggio 2011
34
11
26
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750Tbi
Ciao community!
Sto pensando di sostituire il cruscotto della Giulietta (2011) perché quel bozzo dell'airbag proprio non si può vedere.
La mia ha le finiture in alluminio spazzolato, queste non fanno parte del cruscotto e posso eventualmente cambiarle su quello che prenderò (chiaramente usato, 1.000 e rotti euro non ho intenzione di spenderli per il nuovo), giusto?
Inoltre, dato che ho la radio bellissima, quella con il display a 2 righe tipo FIAT Uno, cosa comporterebbe mettere quella nuova? Le aftermarket non mi sono mai piaciute perché non si integrano perfettamente, ma sono felice di essere smentito!
L'impianto è Bose.
Grazie!
 
quella nuova qual'è?
su 2011 puoi mettere solo quella originale, un navigatore originale a scomparsa oppure una aftermarket. Non puoi montare il connect
 
quella nuova qual'è?
su 2011 puoi mettere solo quella originale, un navigatore originale a scomparsa oppure una aftermarket. Non puoi montare il connect
Con "quella nuova" intendevo quella con il touch screen. Il navigatore originale a scomparsa anche no.
Quindi o mantengo questa o metto un'aftermarket...qualcosa da consigliare che si integri bene?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non potrei consigliarti , ho il navigatore a scomparsa originale