Informazioni varie

99Style

Alfista principiante
16 Aprile 2023
164
91
29
Regione
Germany
Alfa
non la possiedo
Salve,
sono interessato ad una Tonale Sprint , meglio se veloce 130 cv se con potellone automatico, probabilmente sara`una km zero.
Mi interessa sapere da chi l`ha gia`, o chi l`ha provata, come trovate il rumore alla velocita`di 130, 150-160kmh, (non ho trovato nessun video a proposito) , quali prezzi spuntate in Italia se possibile saperlo.
Sarebbe possibile abbassarla un po` davanti?
Grazie

Se leggi bene in giro, soprattutto anche nel forum, la silenziosità della macchina è davvero uno dei suoi punti di forza.
A qualuqnue velocità.
Abbassarla davanti non ne vedo il motivo, ma sicuramente usciranno kit di molle e ammortizzatori per la Tonale come per tutte le altre auto, con caratteristiche varie per cui ci sarà solo che da aspettare un pochino

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nelle prove video non ho trovato niente riguardo alla silenziosita`, ma se qui sul forum ne avete gia`discusso Ok.
Per abbassarla era un`idea piuttosto vaga per darle un po`piu`di dinamicita`anche se io non ci faro`certo le corse..
grazie

Nelle prove video non ho trovato niente riguardo alla silenziosita`, ma se qui sul forum ne avete gia`discusso Ok.
Per abbassarla era un`idea piuttosto vaga per darle un po`piu`di dinamicita`anche se io non ci faro`certo le corse..
grazie
Vedi su 4 ruote.
Mettono da decenni le misure di rumore.