M
MPP
Utente Cancellato
Esatto...Quindi non si possono installare senza essere stati in Alfa a farsi fare la modifica? Io sto aspettando di essere ricontattato per fare l'estensione di 3 anni.
Esatto...Quindi non si possono installare senza essere stati in Alfa a farsi fare la modifica? Io sto aspettando di essere ricontattato per fare l'estensione di 3 anni.
Peró il VIN nel mio caso coincide, dato che le ho scaricate legalmente con il mio VIN. Il problema era che non sapevo se fosse solo un check del vin o anche della data di scadenzaNo, le mappe dalla 1056 in poi si aspettano in ogni caso un controllo sul VIN e senza quello non si installano...
Quelle prima no.
Hanno anche pubblicato sul forum la stringa di controllo delle nuove mappe che richiede il check del VIN.
Quando vi obbligano ad andare in officina dopo aver pagato il servizio mappe infatti inseriscono una sorta di "OK", via WiTech, che dura tre anni.
Bella domanda: dovresti provare a leggere nella mappa che hai scaricato se il blocco è già attivo.Peró il VIN nel mio caso coincide, dato che le ho scaricate legalmente con il mio VIN. Il problema era che non sapevo se fosse solo un check del vin o anche della data di scadenza![]()
Si, i 129 euro sono il rinnovo dell’abbonamento alle mappe per poter installare una mappa che non fosse la 1051...Finalmente è ripartito il comando vocale delle mappe. Con 129 Euro in officina hanno risolto il tutto, anche se con diversi problemi perchè anche loro non riuscivano a caricare l'ultima mappa e mi hanno tenuto l'auto 3 gg
I problemi di caricamento anche noi li conosciamo bene. Alla prossima uscita spero di riuscire più facilmente ad aggiornarla
C'è qualcosa che non mi torna: la settimana scorsa sono andato in officina per fare l'estensione dei 3 anni (Map Care scaduto il 17 dicembre). Mi hanno detto di lasciargli la macchina una mezza giornata quando potevo per fare l'aggiornamento. Non avendo tempo ho scaricato la 1061 e me la sono installata da solo, poi ho chiamato l'officina ed il tipo mi chiede: "Ma come? E funziona?". Funziona eccome...No, le mappe dalla 1056 in poi si aspettano in ogni caso un controllo sul VIN e senza quello non si installano...
Quelle prima no.
Hanno anche pubblicato sul forum la stringa di controllo delle nuove mappe che richiede il check del VIN.
Quando vi obbligano ad andare in officina dopo aver pagato il servizio mappe infatti inseriscono una sorta di "OK", via WiTech, che dura tre anni.
Ho risolto scaricando mappa e licenza da un altro pc...io ho mappe 991.8471 , avendo abbonamento valido fino a maggio, volevo aggiornare alla 102.677 , ma non ne vuole sapere, da errore di file non riconosciuto o non originale. ( sono informatico, non e' un problema di chiavetta usb ).