Ingombro penna USB nel bracciolo

gesir

Alfista principiante
6 Maggio 2018
48
22
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 CV AT8
Altre Auto
BMW118d
Ciao a tutti,
nella mia Giulia utilizzo le porte usb che sono nel braciolo, ma spesso capita che l'ingombro della chiavetta usb da un pò fastidio.
Ho pensato di usare una micro-sd con adattorore usb con poco ingombro per risolvere il problema.
Sulla mia precedente auto questa combinazione dava qualche problema: sulla Giulia sapete se funziona?
Quanto può essere grande la memoria esterna USB, mi pare massimo 64 GB?

Sarebbe più comodo avere una porta USB anche nel vano portaoggetti davanti al passeggero, magari prolungando quella davanti al portabottiglie con un prolungo dall'interno.
Non me ne intendo molto, secondo voi si può fare?

Grazie
 
Ciao a tutti,
nella mia Giulia utilizzo le porte usb che sono nel braciolo, ma spesso capita che l'ingombro della chiavetta usb da un pò fastidio.
Ho pensato di usare una micro-sd con adattorore usb con poco ingombro per risolvere il problema.
Sulla mia precedente auto questa combinazione dava qualche problema: sulla Giulia sapete se funziona?
Quanto può essere grande la memoria esterna USB, mi pare massimo 64 GB?

Sarebbe più comodo avere una porta USB anche nel vano portaoggetti davanti al passeggero, magari prolungando quella davanti al portabottiglie con un prolungo dall'interno.
Non me ne intendo molto, secondo voi si può fare?

Grazie
Una micro usb sporge meno di 1 cm.
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Io uso una Sandisk 64GB Ultra Fit CZ43 USB 3.0 130MB/s. Molto piccola e molto comoda.
L'ho scelta perchè è talmente piccola che posso lasciarla inserita sempre nel vano sotto al bracciolo senza la preoccupazione che qualcosa urtandola mi scardini l'entrata USB.


wsimmagini?socio=ECOMMERCE&ecat=2160006467&w=400&aspect=1.jpg
 
Io uso una Sandisk 64GB Ultra Fit CZ43 USB 3.0 130MB/s. Molto piccola e molto comoda.
L'ho scelta perchè è talmente piccola che posso lasciarla inserita sempre nel vano sotto al bracciolo senza la preoccupazione che qualcosa urtandola mi scardini l'entrata USB.


Visualizza allegato 178402

Uso la stessa ma da 128, ingombro minimo
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Funziona bene quella da da 128? Riesce a vedere tutti il 128 giga? Mi pare che il limite da LUM sia 64.
Al momento è quasi tutta piena e non da nessun problema, l'ho usata anche per aggiornare le mappe.
Sul LUM della 159 se non sbaglio c'era scritto massimo 4 GB, usavo una 16 senza problemi
 
Io uso una Sandisk 64GB Ultra Fit CZ43 USB 3.0 130MB/s. Molto piccola e molto comoda.
L'ho scelta perchè è talmente piccola che posso lasciarla inserita sempre nel vano sotto al bracciolo senza la preoccupazione che qualcosa urtandola mi scardini l'entrata USB.


Visualizza allegato 178402
confermo, anche io uso la stessa!
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo che funziona benissimo anche adattatore micro sd