Iniettori GPL Landi; originali o compatibili

G

Giodeco

Utente Cancellato
Buongiorno, sono in procinto di cambiare gli iniettori gpl (tappo verde) della mia Alfa Mito del 2010. Siccome voglio acquistarli online e poi farmeli montare, volevo un consiglio: se prendere quelli originali Landi oppure quelli compatibili (sempre nuovi, non rigenerati) e dunque risparmiare qualcosa. Alcuni dicono addirittura che quelli non originali sono meglio in quanto hanno le molle maggiorate (una cosa del genere, non sono esperto). Che mi consigliate? Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Ma i tuoi sono regionali e sono sù dal 2010 senza problemi? Direi che potrebbe essere già una risposta....
 
Buongiorno, sono in procinto di cambiare gli iniettori gpl (tappo verde) della mia Alfa Mito del 2010. Siccome voglio acquistarli online e poi farmeli montare, volevo un consiglio: se prendere quelli originali Landi oppure quelli compatibili (sempre nuovi, non rigenerati) e dunque risparmiare qualcosa. Alcuni dicono addirittura che quelli non originali sono meglio in quanto hanno le molle maggiorate (una cosa del genere, non sono esperto). Che mi consigliate? Grazie in anticipo.
Online dove li prenderesti?
 
  • Haha
Reactions: kormrider
snapshot_forum.clubalfa.it_1628542899661.png
 
  • Haha
Reactions: AlfaAddicted
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, io avevo intenzione di cambiare gli iniettori gpl, ho delle mancate accensioni. Il cablaggio, le candele e tutto il resto dell'impianto sembra ok, volevo sapere se si deve rifare la mappatura o qualcosa del genere dopo il cambio.
 
  • Like
Reactions: guidomito