Scusa la domanda..Ma non sono di serie? Che modello/versione hai?Buongiorno come da titolo mi piacerebbe aggiungere i sensori anteriori nella mia Stelvio. Qualcuno l’ha già fatto? Sa darmi consigli?
Io nella mia SportTech 190 cv q4, al modico prezzo di 57k di listino, non li ho...cose allucinanti...Scusa la domanda..Ma non sono di serie? Che modello/versione hai?
Io nella mia SportTech 190 cv q4, al modico prezzo di 57k di listino, non li ho...cose allucinanti...
ipotizzando che sia come su Giulia, come ricambi ti servono: 4 sensori, le due griglie per il paraurti davanti, la centralina con la predisposizione dei sensori anteriori da sostituire all'attuale.
Dovrai bucare il paraurti, portare il cablaggio fino al bagagliaio (in cui è ubicata la centralina) e abilitarle i sensori abilitando il nodo nel Body della macchina
La soluzione che ti prospettavo io ti consentirebbe di vedere i sensori sullo schermo della radio. Se prendi un kit aftermarket si limiteranno a suonare e bastaOk grazie della info. Quindi non basta comprare solo i 4 sensori? Dovrò prendere anche la centralina? O viene data insieme ai sensori? Stavo valutando quelli della valeo dicono che sono i migliori. Quindi mi consigli di fare il lavoro insieme al montaggio della telecamera posteriore giusto? Visto che dovrò fare anche quello.. dico questo perché una volta che apro le plastiche per andare al baule, faccio tutto una volta sola
La soluzione che ti prospettavo io ti consentirebbe di vedere i sensori sullo schermo della radio. Se prendi un kit aftermarket si limiteranno a suonare e basta
Quindi è assodato che la centralina di serie va sostituita con una che supporti anche i sensori anteriori ? T U hai già fatto questo lavoro ?ipotizzando che sia come su Giulia, come ricambi ti servono: 4 sensori, le due griglie per il paraurti davanti, la centralina con la predisposizione dei sensori anteriori da sostituire all'attuale.
Dovrai bucare il paraurti, portare il cablaggio fino al bagagliaio (in cui è ubicata la centralina) e abilitarle i sensori abilitando il nodo nel Body della macchina