Inserire cavo aux in stereo alfa 147 di serie mp3

dangeralby

Nuovo Alfista
5 Luglio 2012
6
0
1
pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1900 diesel
Salve ragazzi non sono molto esperto nel settore ho letto un paio di notizie però nn so nella mia situazione cosa fare...
ho un alfa 147 del 2002 di serie c'era uno stereo che leggeva solo cassette...l'anno scorso ho preso uno stereo di seconda mano che leggeva mp3 che però non ha il tasto aux senza cd premendo tasto src dice soltanto NO CD ....in questa situazione potreste indicarmi quale cavo aux prendere affinchè funzioni con questo stereo???e magari una guida su come collegarlo???
vi ringrazio anticipatamante a tutti ciaoo
 


ti ringrazio ho letto la procedura nn so se questo stereo preso di seconda mano è dopo il 2003 devo fare la procedura, ma se nn va a buon fine il charger nn ci sono cavetti a poco prezzo che permettono l'ingresso aux???quindi conviene levarci mano o rimontare al massimo quello a cassetta ma nn mi sembra tanto logico ci ho speso 100 euro in questo originale mp3.....
 
Se hai la versione mp3 allora l'aux non è attivabile, perché viene abilitato sono nel caso sia collegato il CCD da una sequenza digitale all'accensione.
Se vuoi connetterci altro devi avvalerti di un interfaccia apposita.

https://forum.clubalfa.it/radio-e-navigazione/28824-interfaccia-usb-x-alfa-romeo-testata-da.html
https://forum.clubalfa.it/radio-e-navigazione/14041-interfaccia-mp3-loundlink-147-156-gt-166-a.html

quindi niente di poco costoso??ho visto i prezzi 200 e 150 sono corretti???nn ce altro modo di poco costoso per collegare qualkosa???
 
si ne ho sentito parlare ma per esperienze di altri mi dicono che scappa spesso il canale questi che mi hai indicato sai se hanno di questi problemi???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non saprei, non ne ho mai provato uno.