Installare Sedili Giulia Veloce TI

chini1988

Alfista principiante
22 Giugno 2019
80
22
19
Trento
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Veloce
Ciao a tutti,
volevo chiedervi: è possibile installare sulla mia Giulia Veloce i sedili della Giulia Veloce TI ? Se sì mi sapreste dire dove trovarli?
Grazie
 
Come fattibilità non ci sono problemi (mi pare cambi solo il pezzo centrale che è in alcantara sulla TI), per il resto i connettori sono gli stessi.
L'unico problema credo sia trovarli, difficile ce ne siano allo sfascio vista la "poca quantità" di Veloce TI prodotte.

Ps: se vendi i tuoi sarei interessato :D
 
  • Like
Reactions: chini1988
Come fattibilità non ci sono problemi (mi pare cambi solo il pezzo centrale che è in alcantara sulla TI), per il resto i connettori sono gli stessi.
L'unico problema credo sia trovarli, difficile ce ne siano allo sfascio vista la "poca quantità" di Veloce TI prodotte.

Ps: se vendi i tuoi sarei interessato :D
Ho appena scritto una mail ad un'officina Alfa Romeo dove chiedo informazioni su costi e fattibilità. Se non è troppo onerosa la spesa credo di fare il cambio e allora si i miei li venderei. Ti faccio sapere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Rivestire i tuoi ? Non ho idea dei costi
 
É fattibile,ma in officina Alfa ti diranno di no...anche perché non so tu ora che sedili hai,se non li hai riscaldati e li compri riscaldati devi fare l'allineamento e cambiare la pulsantiera del clima..
 
É fattibile,ma in officina Alfa ti diranno di no...anche perché non so tu ora che sedili hai,se non li hai riscaldati e li compri riscaldati devi fare l'allineamento e cambiare la pulsantiera del clima..
Nel primo post dice che ha una Veloce anche lui.. Quindi in realtà forse davvero conviene andare da un tappezziere per cambiare la seduta centrale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dipende che sedili ha sulla veloce..se l'ha chiesto un motivo ci sarà credo
 
in Alfa per un interno composto da sedili anteriori e posteriori ti chiederanno poco poco 3-4000€ solo di ricambi. Mi sembra che il sedile guida completo di telaio e fodere costi più di 1200€
 
- Informazione Pubblicitaria -
X