installare subwoofer e amplificatore su stereo di serie giulietta modello 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfa bitta

Nuovo Alfista
20 Maggio 2014
13
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd m 105cv Eu5+ Distinctive
Altre Auto
honda civic lsi, hyundai coupe fx 2005
salve a tutti, nel giugno 2014 ho comprato la giulietta nuova, purtroppo il mio stereo alpine molto bello non l'ho potuto montare per non privare l'auto del suo di serie, ma le casse suonano davvero male e basso. vorrei rimettere il mio amplificatore alpine a 4 uscite e subwoofer alpine da 40 cm che avevo nella macchina vecchia. ho gia tutti i cavi che avevo usatoper collegare le due cose alla vecchia auto, mi dicono amici che forse servira un adattatore perche lo stereo di serie giulietta non ha l'uscita rca ma non ne sono certo se mi avevano detto cosi.
da inesperto totale qualcuno puo gentilmente aiutarmi semplicemente dicendomi come collego il tutto, dove faccio passare i cavi che vanno dal cofano dietro all'autoradio, come smonto l'autoradio di serie per poter collegare i cavi e come si chiama quell'adattatore che mi hanno accennato cosi lo vado a comprare.
inoltre vorrei chiedere gentilmente se in caso qualcuno riesce a rispondermi dandomi questo aiuto, vorrei collegare sub e ampli in modo che quando la macchina e accesa funziona e da spenta no, perche altrimenti potrebbe andare giu la batteria.
grazie
 
Re: installare subwoofer e amplificatore su stereo di serie giulietta modello 20

Thread doppio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.