Installazione 2 din alfa 147 restyling e possibilita' di ritornare all'originale

fr4ncesco

Nuovo Alfista
22 Marzo 2012
1
0
1
fm
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Salve a tutti inanzitutto!sono nuovo,e volevo inanzitutto salutare tutti quanti,ed inserire subito un problema che sto affrontando nella sostituzione dell'autoradio..mi spiego meglio..
Ho un alfa 147 restyling benzina,ed ho deciso di metterci su un autoradio doppio din modello alpine,gia' in mio possesso tolto dalla mia vecchia vettura..
Premetto che sono meccanico,quindi non ho problemi nell'attrezzatura,nello smontare e quant'altro,ma oggi pomeriggio smontando l'autoradio di serie mp3,il porta tessere(gia' acquistato mascherina per il doppio din)mi sono trovato un tramezzo in plastica che è tra di loro,ma che fa parte del cruscotto!!
Sono molto meticoloso,e mi piange il cuore tagliare parte del cruscotto per mettere il doppio din..
Poi mi è sorta un altra problematica..ma se io poi volessi tornare indietro,cioè rimettere tutto come origine,come faccio???
Qualcuno sa darmi qualche consiglio,dritta,qualche consiglio per portare avanti il mio progetto??
Grazie a tutti!!!

X