Installazione INFOCENTER su Alfa 156 1ª serie ('97-'01)

montaggio computer di bordo

ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa aiutatemi x favore praticamente ho acquistato computer di bordo e centralina clima bizona x avere i tasti + - e info allora il computer di bordo l'ho montato e funziona però non so dove collegare lo spinotto quello piccolo a 3 pin la centralina l'ho montata pure pero funziona solo la stufa i tasti + - e info non riescono ad accedere al computer di bordo e il climatizzatore x l'aria fredda non funziona xk mi manca uno spinotto che va a collegare dietro da premettere che la vecchia centralina non era bizona ma cmq a me non interessa il bizona xo il clima si come posso risolvere??? io ho una giugiaro del 2005 aiutatemi x favore grazie a tutti
 
re: Alfa 156 - Problemi dopo aver montato l'Infocenter su 1° serie

Quindi, teoricamente, io che ho una 156 My2002 immatricolata nel 1/2003, potrei sostituire l'infocenter con uno della giugiaro senza avere alcun problema di sorta... Qualcuno me lo può confermare?
 
re: Installazione Infocenter su Alfa 156 1° serie

..........ciao a tutti ....anch'io ho lo stesso problema del pulsante del computer di bordo...
Stamane ha smesso di funzionare..
avete info in merito o va proprio sostituito???????
grazie mille
 
re: Installazione Infocenter su Alfa 156 1° serie

..........ciao a tutti ....anch'io ho lo stesso problema del pulsante del computer di bordo...
Stamane ha smesso di funzionare..
avete info in merito o va proprio sostituito???????
grazie mille

Parli del pulsante "set" sul devioluci?
 
Alfa 156 - Problemi dopo aver montato l'Infocenter su 1° serie

salve atutti alfasti dopo tanto tempo posso dire di essere riuscito all'impresa di montare l'info center nella mia alfa funziona tutto e sono riuscito a creare anche i tasti + - info e set per alcuni puo essere banale ma per me è una soddisfazione mi è rimasto solo un problema la visualizzazione della temperatura esterna sul dispaly appare cosi ---° dunque volevo chiedere a qualcuno se puo aiutarmi a svolgere questo lavoretto io ho comprato la centralina clima bizona della giugiaro e sarei disposto anche a collegarla in modo nascosto ma non so dove prendere il segnale e dove devo portarlo per visualizzare la temperatura sul display se qualcuno mi puo aiutare ne sarei grato grazie saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 - Problemi dopo aver montato l'Infocenter su 1° serie

salve atutti alfasti dopo tanto tempo posso dire di essere riuscito all'impresa di montare l'info center nella mia alfa funziona tutto e sono riuscito a creare anche i tasti + - info e set per alcuni puo essere banale ma per me è una soddisfazione mi è rimasto solo un problema la visualizzazione della temperatura esterna sul dispaly appare cosi ---° dunque volevo chiedere a qualcuno se puo aiutarmi a svolgere questo lavoretto io ho comprato la centralina clima bizona della giugiaro e sarei disposto anche a collegarla in modo nascosto ma non so dove prendere il segnale e dove devo portarlo per visualizzare la temperatura sul display se qualcuno mi puo aiutare ne sarei grato grazie saluti

Magari è una domanda stupida ma hai il sensore della temperatura esterna sotto lo specchietto destro?
 
Re: Alfa 156 - Problemi dopo aver montato l'Infocenter su 1° serie

si ho gia controllato il sensore c'è
 
Re: Alfa 156 - Problemi dopo aver montato l'Infocenter su 1° serie

volevo chiedere anche un'altra cosa dall'info center scendono 2 cavi 1 quello grande e va bene l'altro piccolo a 3 fili questo piccolo è collegato al sensore che si trova sopra l'info center vicino il parabrezza ma dove va collegato ??? grazie a tutti
 
Re: Alfa 156 - Problemi dopo aver montato l'Infocenter su 1° serie

buon giorno, sto collegando l'infocenter nella mia alfa 156 1^ serie, grazie hai vostri formidabili stupendi consigli, sto procedendo il montaggio in modo esemplare e veloce e volevo ringraziarvi di tutto, e poi oltre a questo volevo sapere che tipo di relè devo comprare per evitare la corrente di ritorno nello joistik dei specchietti in posizione "0", perchè credo sia un ottima soluzione per nascondere il tutto,certo di un esaudiente risposta attendo vostre istruzioni.
p.s. siete formidabili
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione Infocenter su Alfa 156 1° serie

domanda (stupida?)
si può istallare l'infocenter sulla 156 del '98?
l'unica cosa che dice il mio display è km parziali/temp esterna