Installazione INFOCENTER su Alfa 156 1ª serie ('97-'01)

Re: Installazione Infocenter su Alfa 156 1° serie

scusate, io ho letto tutta la discussione, ma come si smonta sto benedetto computer? Non ho trovato nessuna vite a vista, esiste qualche punto particolare? Ho una Giugiaro e lo vorrei rimuovere per arrivare alla parte superiore del clima, è possibile? se si, mi potete dare una manina indicandomi la retta via? grazie
 
Re: Installazione Infocenter su Alfa 156 1° serie

grazie turbodiesel guida molto esaustiva, sei stato gentilissimo :decoccio:
 
Re: Guida installazione body computer Alfa 156

ciao wilson piacere sono marcello e sono nuovo del forum!
ho bisogno del tuo aiuto per favore! ho visto da alcune discussioni tue che hai fatto l'istallazione dell'infocenter sulla 156 prima serie tramite la guida di peppealfa!
io ho seguito passo passo quella guida, ma ho un problema!
per quanto riguarda il livello carburante non mi funzionava e come da tuo consiglio ho istallato i tre indicatori della 2002 cioè fondo bianco e illuminazione rossa!
il livello della benzina ora funziona abbastanza bene ma non so perchè non mi funziona il trip e ho tutto collegato bene!
per favore aiutami sono disperato non so più quello che fare
spero in un tuo aiuto graize e una buona serata
 
Re: Installazione Infocenter su Alfa 156 1° serie

ciao peppe alfa piacere sono marcello e sono nuovo del forum!
ho bisogno del tuo aiuto per favore! ho visto da alcune discussioni tue che hai fatto l'istallazione dell'infocenter sulla 156 prima serie
io ho seguito passo passo quella guida, ma ho un problema!
per quanto riguarda il livello carburante non mi funzionava e ho istallato i tre indicatori della 2002 cioè fondo bianco e illuminazione rossa!
il livello della benzina ora funziona abbastanza bene ma non so perchè non mi funziona il trip e ho tutto collegato bene!
per favore aiutami sono disperato non so più quello che fare
spero in un tuo aiuto graize e una buona serata
 
Re: computer alfa 156

Ciao ho comprato da poco un alfa 156 selespeed e volevo montare l' infocenter del 2004 ,hai gentilmente gli schemi di collegamento?
anche io sono un perito elettronico alfista..grazie in anticipo
salutissimi Diego
 
Re: Installazione Infocenter su Alfa 156 1° serie

salve ragazzi volevo chiedere aiuto riguardo alla visualizzazione temp.ester sull'infocenter io ho collegato tutto e funziona tutto ho acquistato una centralina bi-zona l'ho collegata ma non funziona la temp.est. non viene visualizzata io possiedo una giugiaro 2005 aiutatemi a risolvere questo problema accetto qualsiasi soluzione e consigli grazie saluti a tutti
 
Re: Installazione Infocenter su Alfa 156 1° serie

salve ragazzi volevo chiedere aiuto riguardo alla visualizzazione temp.ester sull'infocenter io ho collegato tutto e funziona tutto ho acquistato una centralina bi-zona l'ho collegata ma non funziona la temp.est. non viene visualizzata io possiedo una giugiaro 2005 aiutatemi a risolvere questo problema accetto qualsiasi soluzione e consigli grazie saluti a tutti

hai il sensore sotto lo specchietto dx?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione Infocenter su Alfa 156 1° serie

Ciao ragazzi sono nuovo del forum mi presentò mi chiamo Andrea ho un alfa 156 Giugiaro 2005 1.9 jtd 115 cv ma al suo interno non ha l'infocenter e con clima monozona. Ho acquistato il computerino e l'ho montato seguendo la guida qui sul forum solo che al momento di collegare lo spinotto dietro il porta oggetti non ho trovato la predisposizione...volevo chiedere a qualcuno di voi se avete riscontrato lo stesso problema se pensate che possa esserci ed è solo nascosto oppure se è proprio assente...aiutatemi x favore