Installazione navigatore after market

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si puo’installare un navigatore aftermarket visto che la mia stelvio 2020 non lo ha?
no
e intendi un altro dispositivo? sarebbe osceno, farebbe tanto anni 2000
se lo usi spessi e non vuoi usare iPhone (le mappe non sono buone quanto Google Maps), potresti valutare uno smartphone android relativamente economico, da usare appositamente per android auto.

neanche quello originale si potrebbe istallare?
beh bisognerebbe cambiare il modulo di controllo, che si trova davanti al ginocchio sinistro del guidatore, dietro la copertura in plastica vicino al devio luci
se cerchi su eBay "Alfa Romeo Giulia Stelvio modulo navigatore" li trovi, però non sono sicuro siano plug and play, presumo abbiamo bisogno di codifica per funzionare con il resto della vettura e comunque non sono certo economici.

pagare così tanto per avere il navigatore originale, le cui mappe costano care da aggiornare non mi sembra una scelta saggia, quando a meno puoi dedicare uno smartphone android sempre connesso e con Google Maps funzionante in tempo reale tramite internet...

tra due settimane andrò a prendere una Giulia usata, ha il navigatore originale e Android auto aftermarket, sono piuttosto sicuro che non userò mai il navigatore originale, l'unico posto dove avrebbe senso usarlo sarebbe in Svizzera dove le SIM del Unione Europea non hanno traffico dati incluso

no
e intendi un altro dispositivo? sarebbe osceno, farebbe tanto anni 2000
se lo usi spessi e non vuoi usare iPhone (le mappe non sono buone quanto Google Maps), potresti valutare uno smartphone android relativamente economico, da usare appositamente per android auto.
Ma usando un android per avere Maps, si riesce poi ad usare un altro telefono per le chiamate telefoniche? Io sulla My2019 non ci sono riuscito, riesco a collegare solo un telefono, se è collegato con android auto poi riesco a telefonare solo con quello.