?? Se non hai attivo l’abbonamento per il navigatore della Stelvio collegati con il telefono su Google mapsSalve a tutti, vorrei sapere se è possibile scaricare il navigatore senza andare sul CarPlay del telefono.
Cosa intendi con "scaricare il navigatore"?!?Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile scaricare il navigatore senza andare sul CarPlay del telefono.
Non era a conoscenza dell'esistenza di Stelvio senza navigatore, sinceramente non saprei.si puo’installare un navigatore aftermarket visto che la mia stelvio 2020 non lo ha?
Fortunatamente ho car play ma mi piacerebbe averlo direttamente e senza doverlo collegareNon era a conoscenza dell'esistenza di Stelvio senza navigatore, sinceramente non saprei.
nosi puo’installare un navigatore aftermarket visto che la mia stelvio 2020 non lo ha?
neanche quello originale si potrebbe istallare?no
e intendi un altro dispositivo? sarebbe osceno, farebbe tanto anni 2000
se lo usi spessi e non vuoi usare iPhone (le mappe non sono buone quanto Google Maps), potresti valutare uno smartphone android relativamente economico, da usare appositamente per android auto.
beh bisognerebbe cambiare il modulo di controllo, che si trova davanti al ginocchio sinistro del guidatore, dietro la copertura in plastica vicino al devio lucineanche quello originale si potrebbe istallare?
Ma usando un android per avere Maps, si riesce poi ad usare un altro telefono per le chiamate telefoniche? Io sulla My2019 non ci sono riuscito, riesco a collegare solo un telefono, se è collegato con android auto poi riesco a telefonare solo con quello.no
e intendi un altro dispositivo? sarebbe osceno, farebbe tanto anni 2000
se lo usi spessi e non vuoi usare iPhone (le mappe non sono buone quanto Google Maps), potresti valutare uno smartphone android relativamente economico, da usare appositamente per android auto.