installazione pellicole decorative

net33

Alfista principiante
31 Agosto 2019
105
30
29
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9
ciao vorrei mettere le pellicole decorative negli specchietti,volante, maniglie ecc. siccome non ho più un garage come avevo due anni fa, adesso tengo la macchina parcheggiata all'aperto nel nuovo parcheggio del condominio, e oltre che è pieno di terra non ho come far riscaldare queste pellicole essendo che ci vuole qualcosa per riscaldarle e va anche collegato ad una presa che fuori non c'è per niente, sapete dirmi se esiste qualche cosa per riscaldare le pellicole ma che non bisogna collegarlo alla presa? tipo gli asciugacapelli insomma ste cose così ma senza il filo, qua nessuno me le installa e non so dove cercare mannaggia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non dirmi niente mi trovo in una situazione complicata, senza trovare lavoro visto i ristoranti in crisi e non si sa nemmeno se diventa zona gialla boh, sono bloccato in questa inutile città e non potermene andare mai da qui ecc. le persone sono tutte lontane quasi 100km da me quindi no non ho nessuno,soltanto genitori che tra due mesi devono divorziare quindi vedi un pò che situazione, più che altro perchè non ho aiuto da nessuno dei due e devo rimanere a stressarmi tutti i giorni qui senza mai una via d'uscita anche quando riaprono le zone
 
Ultima modifica: