Installazione telecamera frontale Stelvio

Nel menu del modulo ci sono un paio di parametri tra cui la durata della visualizzazione oppure se hai i sensori frontali puoi mettere di attivare la telecamera quando questi sono attivi. Fai un paio di prove

E per chi ha Android auto e car play già di fabbrica come si può montare la telecamera anteriore?

Interesserebbe anche a me, ho un MY20 (auto del 2021) senza sensori anteriori e non riesco a capire se c'è la possibilità.

Nel menu del modulo ci sono un paio di parametri tra cui la durata della visualizzazione oppure se hai i sensori frontali puoi mettere di attivare la telecamera quando questi sono attivi. Fai un paio di prove
Il problema è che non trovo il menù del modulo.
Da dove ci devo andare?

- Informazione Pubblicitaria -
Intanto devi avere un modulo extra che va collegato alla Infotainment (quello di ENG-Custom o di Ruggero).
Poi ti serve una telecamera da mettere frontalmente. Io l'ho messa sulla griglia ed ho passato i fili dentro ad una guaina flessibile fino a sotto il volante. Per entrare con i fili c'è un tappo di gomma non usato che basta forare.
Salve, può essere più preciso su dove si trova il tappo? Io proprio non riesco a trovarlo. Grazie mille!

X